Spegimento schermo
Buongiorno, ho un problema con lo schermo del mio computer dopo l'aggiornamento di Windows 8 alla versione 8.1. Il computer ogni 2/3 minuti di inattività spegne lo schermo, nonostante abbia inserito nelle impostazioni di risparmio energetico che sia con alimentazione che con batteria non deve disattivarsi o sospendersi mai. Non appena tocco un tasto lo schermo si riattiva, ma non riesco ad eliminare lo spegnimento dello schermo.
Qualcuno ha una soluzione?

Grazie
Autore del post
Iscritto il - 04/01/2014 15:08
Pubblicità
Re: Spegimento schermo
evita di pubblicate i topic multipli (ne hai pubblicati 3) e visto che è il tuo primo messaggio presentati!

Prova ad andare sul pannello di controllo in questa scheda "Modifica combinazioni per il risparmio di energia" e vai sulle avanzate poi schermo e vedi se la è attivato qualcosa
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Spegimento schermo
Lo schermo va proprio in stand-by oppure diventa solo nero (magari sembra acceso)?
Hai controllato che non hai screensaver attivati?
Lo schermo è un monitor a parte o il display di un PC peortatile?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Spegimento schermo
E' un computer portatile: Samsung New Series 9. Oggi, dopo una notte che è stato spento e sotto carica, sembra non presentare più il problema dello spegnimento dello schermo. spero si sia risolto...
Comunque lo schermo diventava nero, ma al buio ho notato che era leggermente illuminato di blu e non andava in stand-by perché ripartiva immediatamente appena toccavo un tasto.
Oggi provo a vedere se il problema si ripresenta, nel caso provo a fare come mi avete suggerito e se non dovesse funzionare vi farò sapere.
Intanto vi ringrazio per l'aiuto.
Autore del post
Iscritto il - 04/01/2014 15:08