Sostituzione Scheda grafica (Geforce 8600 GT defunta)
In riferimento al post nella sezione "Problemi Software" che avevo postato apprendo con dolore che è diventato un "Problema hardware", la mia Geforce 8600 GT mi ha definitivamente lasciato ( mostrava i classici trattini sparsi per lo schermo e problemi vari, una volta smontata inoltre ho riscontrato dei condensatori danneggiati e quindi escludo una riparazione)
Volevo sostituirla con una scheda grafica più recente, magari più performante della precedente e tenermi comunque su una spesa massima di 50 euro, sapete se ci sono in giro delle schede valide sotto questo punto di vista? Preferirei tenermi sul campo Nvidia.
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 16:54
Pubblicità
Re: Sostituzione Scheda grafica (Geforce 8600 GT defunta)
Potresti pubblicare una foto della scheda grafica dannegiata? Se hai esperienza con il saldatore puoi tentare di trovare dei condensatori compatibili e cambiarli, parliamo la spesa di pochi euro per quando rigurda i condesatori.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Sostituzione Scheda grafica (Geforce 8600 GT defunta)
Riparare qualcosa di elettrico con un saldatore?? tu sai che metà robe si fondono?? e fai solo malanni!!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Sostituzione Scheda grafica (Geforce 8600 GT defunta)
simobortolo
Riparare qualcosa di elettrico con un saldatore?? tu sai che metà robe si fondono?? e fai solo malanni!!
Ma tentare di riparare la scheda prima di buttarla, non è mica una pessima idea...
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18