Varie info da nuovo possessore di un lumia
Ho comprato solo da 2 giorni un nokia lumia 920 e avrei diverse domande..

C'è qualcosa di preciso per vedere la percentuale della batteria? Mi è stato detto che i tile si aggiornano ogni mezz'ora..

Quando chiamo ci viene scritto chiamata internazionale, è normale?

Si può mettere la vibrazione alla risposta di una chiamata che effettuo?

Si possono aggiungere altri colori per i colori in primo piano?

Non c'è proprio modo di aggiungere parole di 2 lettere al dizionario? Più che altro era per abbreviare degli smile tipo xD con iPhone 4 e nexus 4 mi veniva in automatico con la D maiuscola, ora devo sempre premere il tasto per farla maiuscola..

Ho collegato l'account di Facebook, è possibile nascondere però gli album dalla galleria sul telefono? Tipo con i contatti è possibile..

È possibile mettere sfondo bianco al browser internet come è possibile fare per le mail?

Nella fotocamera come faccio a cambiare tipo di scena? Per esempio se voglio fare una macro? È per forza automatico? Anche in nokia camera non lo trovo..

C'è la funzione HDR ? Se si come la attivo?

Ho sicuramente altre domande da fare ma ora non mi vengono in mente xD se ho sbagliato sezione chiedo scusa!! Scusate anche se tante domande sembrano proprio scemate ma non mi sono mai interessato al mondo windows phone!
Autore del post
Iscritto il - 16/12/2013 12:07
Pubblicità
Re: Varie info da nuovo possessore di un lumia
Per molte domande dovrei andare a cercare nel telefono...
Ti rispondo a quelle che so a memoria:
gli smile tipo xD... sono raggiungibili tramite la tastiera per gli smile (ci sono oltre quelli di carattere speciale anche quelle con le lettere)
puoi cambiare il colore in primo piano o utilizzare programmi per "Modifcare" le live tile.
non credo che in mezzora la batteria si scarica molto, forse massimo 10 % ci sono app solo ogni tot tempo, non in istantaea.
la chiamata internazionale è normale, secondo me è un errore di traduzione
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Varie info da nuovo possessore di un lumia
Davs
C'è qualcosa di preciso per vedere la percentuale della batteria? Mi è stato detto che i tile si aggiornano ogni mezz'ora..
Le tile possono aggiornarsi ogni 10 minuti o mezz'ora (dipende dallo sviluppatore). Il contenuto delle app è preciso. Puoi anche vedere in impostazioni > risparmia batteria
Davs
Quando chiamo ci viene scritto chiamata internazionale, è normale?
E' un problema di visualizzazione, puoi nascondere quella scritta modificndo l'interruttore in impostazioni > slide laterale in applicazioni > telefono > chiamata internazionale assistita
Davs
Si può mettere la vibrazione alla risposta di una chiamata che effettuo?
Non ho capito... Puoi silenziosare una chiamata in entrata premendo il tasto di blocco.
Davs
Si possono aggiungere altri colori per i colori in primo piano?
Gli accent color (si chiamano così) sono fissi e non modificabili (tranne che su device sbloccati, ma non è questo il caso
Davs
Non c'è proprio modo di aggiungere parole di 2 lettere al dizionario? Più che altro era per abbreviare degli smile tipo xD con iPhone 4 e nexus 4 mi veniva in automatico con la D maiuscola, ora devo sempre premere il tasto per farla maiuscola..
Puoi aggiungere tranquillamente parole di due lettere nel dizionario selezionando la parola e, nella barra sopra la tastiera, toccare la parola selezionata con il + avanti. "XD" è già presente nel dizionario
Davs
Ho collegato l'account di Facebook, è possibile nascondere però gli album dalla galleria sul telefono? Tipo con i contatti è possibile..
Non trovo l'opzione, probabilmente non è possibile
Davs
Nella fotocamera come faccio a cambiare tipo di scena? Per esempio se voglio fare una macro? È per forza automatico? Anche in nokia camera non lo trovo..
L'app di sistema non è ottimizzata per le macro. L'app Nokia camera, invece, è l'app migliore per fare delle macro, basterà infatti toccare l'icona col cerchietto e il quadrato al centro (tra wb e iso) e spostare il cursore fino a quando il soggetto è ben a fuoco. Le macro sono contrassegnate dalla lettera m. Ti consiglio, per fare macro perfette, di metter eil cursore immediatamente dopo che "auto" è scomparso lasciando il posto alla m
Davs
È possibile mettere sfondo bianco al browser internet come è possibile fare per le mail?
solo se il tema è impostato come chiaro, il browser avrà tema bianco, non è possibile impostare uno sfondo differente al browser rispetto al tema.
Davs
C'è la funzione HDR ? Se si come la attivo?
Se non erro basta cambiare i valori di esposizione (il cursore tra iso e luminosità)

Qualsiasi cosa non è chiara o altre domande, chiedi e scrivi pure ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37