Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
Ciao a tutti voi, ho aggiornato il mio 520 a WP 8.1 con qualche problema. Il telefono è rimasto diverso tempo bloccato su gli ingranaggi che girano.
L'ho lasciato qualche ora e poi si è riacceso così come lo avevo lasciato cioè con la versione 8.0.
Ho rifatto l'aggiornamento e questa volta, è andato a buon fine.
Ho un inconveniente però: quando metto il telefono in ricarica, da spento, si riaccende da solo.
Anche se lo spengo durante la ricarica si riaccende.
L'ho resettato, perdendo tutto, ma non è cambiato niente.
Sapreste aiutarmi?
L'ho lasciato qualche ora e poi si è riacceso così come lo avevo lasciato cioè con la versione 8.0.
Ho rifatto l'aggiornamento e questa volta, è andato a buon fine.
Ho un inconveniente però: quando metto il telefono in ricarica, da spento, si riaccende da solo.
Anche se lo spengo durante la ricarica si riaccende.
L'ho resettato, perdendo tutto, ma non è cambiato niente.
Sapreste aiutarmi?
Pubblicità
Re: Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
1) visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare nell'apposita sezione.
2) come "spento" intendi che è bloccato o proprio spento (intendo che se pigi il tasto power devi aspettare la schermata nokia e prima di usarlo)?
allora se è bloccato è quasi sicuramente un problema del cavo se si accende il display: ogni volta che si accende si è interrotta/ripristinata la ricarica.
se è spento (come lo intendo io) è perché non si può ricaricare il windows phone da spento.
2) come "spento" intendi che è bloccato o proprio spento (intendo che se pigi il tasto power devi aspettare la schermata nokia e prima di usarlo)?
allora se è bloccato è quasi sicuramente un problema del cavo se si accende il display: ogni volta che si accende si è interrotta/ripristinata la ricarica.
se è spento (come lo intendo io) è perché non si può ricaricare il windows phone da spento.
Ciao
per telefono spento intendo dire "dopo aver pigiato il tasto power" cioè spento non bloccato o altro.
Spento come si fa normalmente.
Mi scrivi che non è possibile ricaricare wp da spento ma il mio nokia lo ha sempre fatto (con WP8 black), mi vuoi dire che tutti i "ciano 8.1" hanno questa particolarità?
per telefono spento intendo dire "dopo aver pigiato il tasto power" cioè spento non bloccato o altro.
Spento come si fa normalmente.
Mi scrivi che non è possibile ricaricare wp da spento ma il mio nokia lo ha sempre fatto (con WP8 black), mi vuoi dire che tutti i "ciano 8.1" hanno questa particolarità?
Comunque è strano, ho e ho avuto vari lumia e WP, ma nessuno supporta la ricarica da spento.
Può capitare che il telefono si ricarichi da spento per qualche minuto in caso di batteria molto scarica...
Può capitare che il telefono si ricarichi da spento per qualche minuto in caso di batteria molto scarica...
Amministratore del Forum!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Aspetta, forse so come mai: Il tuo cavo di ricarica è un micro USB, come questo:
i pin 2 e 3 sono quelli dove viene trasmessa l'energia, i pin 1,5 sono quelli del segnale, il pin 5 è il GND che indica il tipo di cavo, se esso non indica "Ricarica" il tuo telefono da spento non lo riconosce e si accende. Su 8.1 è lievemente diverso e credo che si accenda anche da spento (è una teoria, non so se è così).
i pin 2 e 3 sono quelli dove viene trasmessa l'energia, i pin 1,5 sono quelli del segnale, il pin 5 è il GND che indica il tipo di cavo, se esso non indica "Ricarica" il tuo telefono da spento non lo riconosce e si accende. Su 8.1 è lievemente diverso e credo che si accenda anche da spento (è una teoria, non so se è così).
Quindi è normale che il Lumia 630 che ho regalato a mia sorella non possa essere caricato da spento
Non mi sembra una scelta molto convincente, mah?!?
Non mi sembra una scelta molto convincente, mah?!?