Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
Ciao a tutti voi, ho aggiornato il mio 520 a WP 8.1 con qualche problema. Il telefono è rimasto diverso tempo bloccato su gli ingranaggi che girano.
L'ho lasciato qualche ora e poi si è riacceso così come lo avevo lasciato cioè con la versione 8.0.
Ho rifatto l'aggiornamento e questa volta, è andato a buon fine.
Ho un inconveniente però: quando metto il telefono in ricarica, da spento, si riaccende da solo.
Anche se lo spengo durante la ricarica si riaccende.
L'ho resettato, perdendo tutto, ma non è cambiato niente.
Sapreste aiutarmi?
Autore del post
Iscritto il - 10/08/2014 8:36
Pubblicità
Re: Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
1) visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare nell'apposita sezione.
2) come "spento" intendi che è bloccato o proprio spento (intendo che se pigi il tasto power devi aspettare la schermata nokia e :win: prima di usarlo)?

allora se è bloccato è quasi sicuramente un problema del cavo se si accende il display: ogni volta che si accende si è interrotta/ripristinata la ricarica.
se è spento (come lo intendo io) è perché non si può ricaricare il windows phone da spento.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
Ciao
per telefono spento intendo dire "dopo aver pigiato il tasto power" cioè spento non bloccato o altro.
Spento come si fa normalmente.
Mi scrivi che non è possibile ricaricare wp da spento ma il mio nokia lo ha sempre fatto (con WP8 black), mi vuoi dire che tutti i "ciano 8.1" hanno questa particolarità?
Autore del post
Iscritto il - 10/08/2014 8:36
Re: Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
Comunque è strano, ho e ho avuto vari lumia e WP, ma nessuno supporta la ricarica da spento.
Può capitare che il telefono si ricarichi da spento per qualche minuto in caso di batteria molto scarica...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
Aspetta, forse so come mai: Il tuo cavo di ricarica è un micro USB, come questo:
Immagine
i pin 2 e 3 sono quelli dove viene trasmessa l'energia, i pin 1,5 sono quelli del segnale, il pin 5 è il GND che indica il tipo di cavo, se esso non indica "Ricarica" il tuo telefono da spento non lo riconosce e si accende. Su 8.1 è lievemente diverso e credo che si accenda anche da spento (è una teoria, non so se è così).
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Lumia 520 8.1 si accende durante la ricarica
Quindi è normale che il Lumia 630 che ho regalato a mia sorella non possa essere caricato da spento :|
Non mi sembra una scelta molto convincente, mah?!?
phpbb_website
Iscritto il - 05/12/2014 12:51