WP 8.1 e le sue stranezze
Lo so, lo sapevo anche prima, ma non me ne capacito... chiedo a voi che seguite lo sviluppo di q questo sistema operativo sicuramente da molto tempo: esiste un motivo strategico per cui Microsoft continua a considerare del tutto secondaria e priva di interesse la gestione articolata degli allegati nel suo client email? Anche ora che ha implementato un file picker nel s.o. che gli permetterebbe di eliminare questa carenza che a me sembra gravissima?

Ma come si fa, mi chiedo, a spacciare un sistema operativo per "business oriented" se poi offre un'integrazione con Microsoft Exchange così limitata, tanto da non consentire la consultazione del libero/occupato delle agende dei colleghi in occasione delle convocazioni di una riunione? O sono io che non ho ancora trovato il comando presente in un qualunque client Exchange di Android?

Possibile che il client email (ancora lui) non consenta un minimo di formattazione HTML (un grassetto, un misero sottolineato..)?

Ancora, gli allegati .eml, tipici della posta elettronica certificata, c'è un modo per aprirli e visualizzarli (allegati compresi, naturalmente)?

Ci tengo a precisarlo: non ho nessuna intenzione di essere polemico o provocatorio: Vorrei solo capire se ci sono modalità di funzionamento che non ho ancora compreso oppure perché Microsoft dà così poca importanza ad alcune funzioni di base (come l'assenza in tante occasioni del comando seleziona tutto).
__________________________________
GB ego sum
Caulae comes et Montis Umbrarii dominus
GB ego sum
Caulae dominus
Autore del post
Iscritto il - 16/07/2014 20:33
Pubblicità
Re: WP 8.1 e le sue stranezze
1) credo per motivi di sicurezza, ricordati che su WP 7 installando un'app per installare gli apk dal telefono funzionava solo con l'email.
2) non so rispondere.
3) hahaha non so perché usa i tag <b>, <i>...
4) forse con una futura app sullo store.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51