Volume Bluetooth musica e cortana
Ciao volevo chiedere se anche a voi se usate il Bluetooth per sentire la musica in macchina quando attivate cortana ha la voce molto più bassa e quindi alzando per capire cosa dice mi ritrovo la musica a volume altissimo...soluzioni? Ah ma a voi cortana ascolta dal microfono Bluetooth? A me sembra di no perché vedo che non mi capisce bene come invece faceva Google now ( si arrivo a lumia 640) dopo anni di modding su android s3
Autore del post
Iscritto il - 18/04/2015 15:36
Pubblicità
Re: Volume Bluetooth musica e cortana
Dalle impostazioni del Bluetooth prova dalle impostazioni avanzate a mettere la spunta sull'unica opzione.
Considera che Cortana è ancora in Alpha, quindi potrebbero non aver ancora implementato queste funzioni.

Ho dei parenti con un lumia e il microfono utilizzato è quello dell'auto
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Volume Bluetooth musica e cortana
Ok ho notato proprio oggi questa funzione in "avanzate" proverò e speriamo risolva almeno il problema del microfono mentre spero al più presto in una implementazione per il volume di cortana...difficile passare da android a Windows ma sono fiducioso in questo so che sta crescendo tanto e probabilmente farà il salto di qualità con Windows 10
Autore del post
Iscritto il - 18/04/2015 15:36