Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Ragazzi ciao sono nuovo nel forum da alcuni giorni sto cercando di capire un po di più il mondo windows phone per la scelta di un device .
Proprio per il prezzo 250 euro l attenzione è ricaduta su samsung ativ s ma mi frena un bel pò il parco app esclusive del terminale che non sono nè in numero nè in qualità all altezza di quelle nokia ,almeno per quanto ho letto in giro...per questo chiedevo se esisteva un modo per scaricare comunque le app nokia sul terminale samsung.
La scelta è ricaduta sul samsung perchè con 250 euro tra i dispositivi nokia è difficile trovare un device con la stessa risoluzione processore e ram...grazie
Autore del post
Iscritto il - 18/08/2013 16:54
Pubblicità
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Be l'Ativ S è molto simile al Galaxy S3, quindi è un ottimo modello :) con Windows Phone 8.

Per installare app di altri OEM tipo nokia e htc c'è la guida sul blog http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... s-phone-8/ :D Ti ricordo che non proprio tutte le app funziona alla perfezione.

Ti ricordo che ci sono numerose applicazioni non disponibili sulla piattaforma WP / disponibili ma non funzionanti / che hanno funzioni ridotte / che sono disponibili solo app non ufficiali.

Però hai anche delle app migliori a quelle in giro su android e iOS :) E di sicuro la grafica è omogenea tutta metro e non come su Android che è "mista"
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Hmmmm quindi una soluzione ottimale non c è non posso rischiare di spendere 250 euro e ritrovarmi un prodotto che nn abbia le app nokia ....
Autore del post
Iscritto il - 18/08/2013 16:54
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
A meno di 350 trovi a Expert il Lumia 920, anche se 100 in piu sono molti, ma non ti perderesti nulla, nemmeno le ultime app per la fotocamera, i Lumia hanno questa risoluzione HD diversa da Samsung Ativ S e HTC 8X purtroppo
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Ragzzi forse mi sono deciso per lg optimus 4 x hd 250 euro quad core 1.5 ghz 1 gb di ram 16 gb interni espandibili schermo hd fotocamera 8 mp con flash , so android insomma credo un terminale completo di cui non dovrò accontentarmi di nulla...anche se il designer dei nokia e win 8 è insuperabile
Autore del post
Iscritto il - 18/08/2013 16:54
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Non te lo consiglio :) gli unici android che ti consiglio sono Galaxy S Advance/S2/S3/S4, Galaxy Note/Note2, Galaxy S3 Mini, LG Optimus G, Nexus 4, HTC One. Tutti gli altri fanno discretamente schifo :) Non so perché è pieno di gente che li vuole, con pieno di bug, problemi, virus :)

Io non sono un appassionato Microsoft ma mi trovo meglio con un Lumia 520 rispetto al mio vecchio Galaxy ACE

Edit: Ti consiglio anche S4 mini :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Per me sono da evitare anche quelli barrati
simobortolo
Galaxy S Advance/S2/S3/S4, Galaxy Note/Note2,Galaxy S3 Mini, LG Optimus G, Nexus 4, HTC One.
Non andare mai su LG, per esperienza personale mia e di miei conoscenti è andata a finire male, il Galaxy Nexus non è niente male anche per il supporto ad altri sistemi operativi e ROM
Comunque nemmeno con i Windows Phone ti perdi niente, forse qualche app Nokia se non prendi un Nokia
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Dubbio se comprare samsung ativ s per via delle app
Be con la guida del blog non te la perdi solo quelle per la fotocamera :)
Io ritengo che l'ativ s sia buono essendo un clone del galaxy s3 solo che ha WP.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51