Domande riguardo Windows Phone
Salve a tutti sono totalmente nuovo per quanto riguarda windows phone e volevo avere delle informazioni base.
Ho avuto un iPhone fino a poco fa ma ora pensavo di prendere un lumia 520 poiche lo ho visto in offerta.
Le domande che mi ponevo erano:
Il lumia 520 sarà aggiornabile?,le app come office e giochi semplici vi funzionano?
Autore del post
Iscritto il - 09/11/2013 13:32
Pubblicità
Re: Salve a tutti
Nel telefono è installata una versione mobile di Microsoft Office (con Word, Excel, OneNote, PowerPoint e SharePoint). Sull'aggiornabilità non c'è mai sicurezza, anche se Wp8 è basato sullo stesso sistema opertivo di Windows Desktop e Windows RT (ne condividono il kernel). Gli aggiornamenti arrivano comunque, ma non ti so dire fino a quando.
Le app e i giochi sono in numero inferiore rispetto ai market Android e iOS, le app sono quasi tutte compatibili (il 99%), le limitazioni possono essere dovute alla RAM o alla risoluzione.
Io ho un 620 (che ha molto hardware in comune col 520) e per adesso non ci sono affatto problemi.
Se hai domande nel dettaglio scrivi pure, se vuoi, puoi presentarti nella sezione "presentazioni" ;)
Modifico il titolo.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Domande riguardo Windows Phone
ok ho capito quindi tranne giochi pesanti tipo fifa il resto funziona bene, le foto invece sapete se vengono bene perchè ho letto che non ha il flash ma anche che la nokia per quanto riguarda le foto va molto bene :UP!:
Autore del post
Iscritto il - 09/11/2013 13:32
Re: Domande riguardo Windows Phone
steste
ok ho capito quindi tranne giochi pesanti tipo fifa il resto funziona bene, le foto invece sapete se vengono bene perchè ho letto che non ha il flash ma anche che la nokia per quanto riguarda le foto va molto bene :UP!:
niente di fenomenale, non ti puoi aspettare una cosa eccezionale ma se la cava, diciamo che a 130 euro non puoi trovare di meglio...qui trovi una foto fatta col mio 520 http://sdrv.ms/1bmkAP9
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Re: Domande riguardo Windows Phone
Purtroppo può capitare che giochi molto pesanti (ad esempio FIFA o Real Football) non funzionino sul telefono (cioè, ci sono sullo store, ma l'installazione viene bloccata per la poca RAM), ma la percentuale è bassissima.
Naturalmente non fa le foto di un Lumia 920, però per la fascia alla quale appartiene, è più che accettabile ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Domande riguardo Windows Phone
Chiedo qui evitando di aprire un nuovo topic oggi ho aggiornato il firmware dell'huawei ascend w1 prima di partire l'aggiornamento mi ha chiesto qualcosa ma non ho letto ed ho cliccato sul pulsante di destra qualcuno può dirmi le due opzioni?
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Re: Domande riguardo Windows Phone
Era meglio aprire una nuova discussione...
Comunque io non ti so dire, potrebbe aver fatto il backup dei dati (SMS, Impostazioni)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Domande riguardo Windows Phone
risolto era il messaggio che diceva se farlo partire adesso o dopo
comunque ho scoperto che non era il firmware ma il gdr2 :o
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Re: Domande riguardo Windows Phone
Che telefono hai (marca-modello-brand, magari anche versione so e revisione firmware).
Te lo chiedo perchè prima di sbrandizzare, avevo brand Wind sul mio 620 e avevo lo stesso problema.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37