Sms e telefonate su WP8
Buongiorno,
ma ci vuole tanto perchè da un sms ricevuto io possa rispondere con un chiamata direttamente senza passare da contatti?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 12:02
Pubblicità
Re: Sms e telefonate su WP8
La via più breve è cliccare sul nome del contatto (scritto in grande in alto) e da li premere il numero di telefono, 2 tap in totale! ;)
Iscritto il - 09/05/2013 21:39
Re: Sms e telefonate su WP8
Benissimo! questa non la sapevo, ero abituato a bada va be un tap in più..

aggiungo, se avete qualche dritta, scorciatoia etc... su come usare il mio wp8, (lumia 520) che ho preso da 2 settimane vi dico grazie in anticipo! :)
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 12:02
Re: Sms e telefonate su WP8
Corrado
Benissimo! questa non la sapevo, ero abituato a bada va be un tap in più..

aggiungo, se avete qualche dritta, scorciatoia etc... su come usare il mio wp8, (lumia 520) che ho preso da 2 settimane vi dico grazie in anticipo! :)
le scoprirai piano piano utilizzando il tuo smartphone... in ogni caso se hai dubbi chiedi pure :D
Iscritto il - 20/03/2013 9:02
Re: Sms e telefonate su WP8
Una cosa però la devono sistemare al posto di avere una sfilza infinita di chiamate, magari allo stesso numero/contatto che queste siano raggruppate! come succede con la mail di un contatto quando ti risponde... ecco sarebbe di grande aiuto, maggiore pulizia nella ricerca di contatti tra le chiamate, ma non è che si può richieste, credo utili come questa a MS? :mrgreen:
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 12:02