Durata batteria lumia 720
Buongiorno a tutti ragazzi :D avrei una domanda da farvi...da quando 1 anno fa ho comprato il mio 720 la batteria ha avuto una durata eccezionale, 2-3 giorni con uso intenso, anche se con il risparmio batteria sempre attivo ho tenuto rete 3g o wifi sempre accesi, auricolare bluetooth sincronizzato, whatsapp sempre attivo...con la versione Lumia Black e dopo Cyan la batteria durava molto, ma da quando ho aggiornato a Lumia Denim riesco a fare 1 giorno appena con uso intenso e 1 giorno e mezzo con un uso normale (internet spento e nessuna sincronizzazione attiva)...con l'app Battery mi segnala che la batteria ha una velocità di scarica di 2,80%/ora, quando invece prima arrivava a 2%/ora difficilmente...l'app che consuma più batteria è whatsapp ma con un consumo di appena 7,7%... è dovuto a questo nuovo aggiornamento che richiede maggiori prestazioni del tel?? come posso fare a risparmiare batteria?? grazie in anticipo :D
Autore del post
Iscritto il - 23/01/2015 12:31
Pubblicità
Re: Durata batteria lumia 720
Ciao, in molti hanno questo problema a quanto pare, già da Cyan, solitamente la luminosità del display aiuta abbastanza nel ridurre il consumo di batteria e la rete dati accesa col wifi collegato
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Durata batteria lumia 720
la luminosità la tengo sempre al minimo e anche quando stacco le connessioni la situazione non cambia, più di un giorno non riesco più a farlo...
Autore del post
Iscritto il - 23/01/2015 12:31