Blocco telefono
Ciao a tutti, ho un Lumia 920, stamattina mentre giocavo con l'app dubscratch, prima non mi faceva fare il doppiaggio e poi mi si è bloccato il telefono, non si poteva toccare un tasto niente.. alla fine si è riavviato solo, scaricando la batteria da poco caricata.. come mai? che devo riportarlo in assistenza?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Blocco telefono
Potrebbe esserci stato un problema di sistema. Hai provato a fare un soft-reset per vedere lo stato della batteria? Di regola non è un problema da assistenza, qualche riavvio improvviso può capitare
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Potrebbe esserci stato un problema di sistema. Hai provato a fare un soft-reset per vedere lo stato della batteria? Di regola non è un problema da assistenza, qualche riavvio improvviso può capitare
Non ho fatto soft reset, e di colpo la batteria mi si era scaricata.. Inoltre sto avendo fastidi alla fotocamera, lasciando perdere che per aprirla ci mette una vita, ma ultimamente il pinch to zoom prima di scattare una foto, si blocca.. Ancora non ho avuto l'aggiornamento 8.1.1 non so da che dipende :|
Autore del post
Per la lentezza della fotocamera è risaputo ormai per quanto riguarda Cyan, su 925 e 1020 so anche di problemi all'otturatore che si blocca
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Per la lentezza della fotocamera è risaputo ormai per quanto riguarda Cyan, su 925 e 1020 so anche di problemi all'otturatore che si blocca
Io non so sta di fatto che è finito in assistenza, per l'ennesima volta si è bloccato e mentre lo usavo cambiava colore il display, e la batteria era peggio di un termosifone :(
Autore del post