Lumia 920 Errore Sim...
Ciao a tutti, volevo riportarvi la mia esperienza.
Sono (ero?!) felice possessore di Lumia 920, ma da qualche mese ho dei seri problemi...
Tutto è iniziato un paio di mesi fa con qualche "errore sim mancante", via via sempre più spesso fino a quando non c'era più verso di risolvere il problema, provato altre sim, provato la mia su altro telefono, verdetto?! Problema al mio Lumia...
Consegnato in assistenza dopo circa 20 gg mi ritorna con l'indicazione "prodotto sostituito in garanzia" (il codice IMEI effettivamente è diverso.. con sostituzione dello slot sim), passato un mese circa arriviamo ad oggi... da tre giorni si è ripresentato il problema, spengo il terminale, riaccendo e tutto è ok...
Lo riporterò in assistenza, ma volevo sapere se è capitato ad altri?!.... Grazie!!
Autore del post
Iscritto il - 27/04/2015 9:20
Pubblicità
Re: Lumia 920 Errore Sim...
Posso confermare che non sei l'unico, soprattutto quando la SIM viene rimossa spesso (forse c'è qualche difetto con il carrello, perché conosco anche persone a cui la SIM si è bloccata nel telefono)

Dato che hai provato altre SIM direi di escludere il problema della SIM stessa, tranne se non hai controllato per SIM di altri operatori
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37