Bluetooth non funziona
Mi sono accorto oggi che attivando il Bluetooth non mi appare iconcina e non mi trova dispositivi! Fino al mese scorso funzionava benissimo! Lumia 820 con Windows Phone 8.1 update 1
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: Bluetooth non funziona
I dispositivi che stai cercando di collegare hanno la visibilità attivata? Per esperienza, se ci sono problemi con la scheda Bluetooth, l'interruttore si accende e si spegne immediatamente, oppure resta disattivo.

L'icona appare solo quando c'è un device collegato.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Le schede? Io parlo di Windows Phone 8.1! E poi non mi appare l'indicato Bluetooth sul cellulare!!!
Autore del post
E come la chiami la pagina in impostazioni? Si accende spegne lì (non intento nella scheda swipe dall'alto)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Non appare icona e altro Windows Phone non trova il cellulare in Bluetooth!
Autore del post
Si, ho capito, anche i telefoni hanno una scheda Bluetooth (magari non a parte) ;)
L'icona, come scrivevo prima (parli della barra in alto, quella con l'orologio, no?), appare solo quando ci si è connessi a un device Bluetooth. Se il Bluetooth viene solamente acceso, l'icona non appare.

Da quello che ho capito, stai cercando di connettere due WP, i due si sono già associati in precedenza? (dovresti vedere i device nelle rispettive liste). Se sì, prova a rimuoverli, tenendo premuto sul nome e quindi su elimina.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37