tasto accensione/spegnimento lumia 720
sono sei mesi che ho un lumia 720, fino ad ora tutto bene, da qualche settimana però il tasto di accensione-spegnimento non sempre funziona...
negli ultimi giorni la cosa sta diventando insostenibile, non reagisce più! completamente morto! ora per spegnerlo devo aspettare che si scarichi, non posso fare soft\hard reset, fare degli screen e bloccare\sbloccare il cell... AIUTOOOO!
negli ultimi giorni la cosa sta diventando insostenibile, non reagisce più! completamente morto! ora per spegnerlo devo aspettare che si scarichi, non posso fare soft\hard reset, fare degli screen e bloccare\sbloccare il cell... AIUTOOOO!
Pubblicità
Re: tasto accensione/spegnimento lumia 720
Credo che l'unica soluzione sia l'assistenza, essendo anche unibody è pure piu difficile...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Sei sicuro che la cover rimovibile sia messa bene?
simobortolo
Sei sicuro che la cover rimovibile sia messa bene?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
i era stato detto che sarebbe potuto essere un problema software, e di provare ad aspettare GDR2.. non è possibile, andava tutto così bene... l'assistenza, per quel che mi hanno detto, è allucinante...
sisi, è Simobortolo, è unibody..
grazie x l'aiuto anche qui... (sono lo stesso della beta di 6tagram... alla fine mi ha risposo Huyn, dicendmi che la beta è ormai chiusa.. -.-")
grazie x l'aiuto anche qui... (sono lo stesso della beta di 6tagram... alla fine mi ha risposo Huyn, dicendmi che la beta è ormai chiusa.. -.-")
ok... credevo che avesse la cover rimovibile. per 6tagram mi dispiace
e non andiamo troppo in off topic