Ripristino Nokia Lumia 620
Salve, oggi ho avviato il Ripristino del mio Nokia. Solo che volevo sapere quanto ci mette, perchè è da oggi pomeriggio che ho la schermata con i due ingranaggi che si muovono e ancora non ha finito. Volevo sapere se è normale che ci metta così tanto o se è il mio Nokia ad avere un problema.
Fatemi sapere presto
Fatemi sapere presto
Pubblicità
Re: Ripristino Nokia Lumia 620
Si veramente strano, e leggendo il forum del nokia, non sono l'unico ad aver riscontrato questo problemi. A parecchi è successo, sia con il 620 e anche con il 920.

salve!!! ho riscontrato lo stesso problema cosa posso fare per riattivarlo... è piu di un ora che girano gli ingranaggi...!!!!!!! grazie.

Ciao, seguendo vari forum ho risolto il problem on un metodo un pò ortodosso.
Fai un pò di SOFT RESET ed HARD RESET al tuo smartphone, io almeno ho risolto così-
Cmq è una vergona
Fai un pò di SOFT RESET ed HARD RESET al tuo smartphone, io almeno ho risolto così-
Cmq è una vergona
Consiglio: Non fare uso di parole sbagliate, a volte la pazienta premia, la rabbia punisce...
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Ciao!
Io ho lo stesso problema, ho "le rotelle che girano" (letteralmente) da ieri sera. Ho fatto una volta soft e hard reset.. ma poi si ripete. Sempre fermo sugli ingranaggi.
Ho letto da altre parti che qualcuno ha risolto "flashando" il telefono. Qualcuno mi sa dire cosa significa e come si fa?
Becio85 tu hai risolto facendo diversi reset semplicemente?
Io ho lo stesso problema, ho "le rotelle che girano" (letteralmente) da ieri sera. Ho fatto una volta soft e hard reset.. ma poi si ripete. Sempre fermo sugli ingranaggi.
Ho letto da altre parti che qualcuno ha risolto "flashando" il telefono. Qualcuno mi sa dire cosa significa e come si fa?
Becio85 tu hai risolto facendo diversi reset semplicemente?
Guida del blog
http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -brickati/