Suonerie cambiate dopo aggiornamento ad Amber
Ho notato che Nokia ha modificato le suonerie che inserisce in ogni dispositivo, e a me queste nuove versioni non piacciono molto...
Nokia Tune la posso sempre recuperare scaricandola da internet e mettendola dentro il telefono come suoneria personalizzata, ma la suoneria dei messaggi? Oltre ad essere cambiata tanto da non farmi riconoscere il suono del messaggio, è molto bassa rispetto all'altra: se metto il telefono in un cassetto oppure in tasca rischio di non sentirla se c'è un minimo di rumore... E' possibile cambiare anche la suoneria dei messaggi oppure mi devo accontentare?
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Pubblicità
Re: Suonerie cambiate dopo aggiornamento ad Amber
Su Soundcloud "Nokia design team" ha postato varie suonerie
Nel momento in cui scrivo, non riesco ad accedere a Soundcloud, quindi non te li posso linkare

Ci sono anche delle app di terze parti di soundcloud ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Profilo su suondcloud di Nokia Design Team: https://soundcloud.com/nokia-design-team/... spero che non vada fuori regolaremto
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Vi ringrazio, ho guardato tutte le suonerie che hanno caricato su SoundCloud però Nokia Tune del 2012 non è presente, c'è soltanto la versione nuova (che io voglio cambiare). Però nella playlist delle canzoni per gli spot ne ho trovato una che ho scaricato e impostato come suoneria :D
La suoneria dei messaggi però non riesco a modificarla... Sono io che sbaglio qualcosa o non si può modificare?

Grazie ancora per l'aiuto :)
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
simobortolo
Profilo su suondcloud di Nokia Design Team: https://soundcloud.com/nokia-design-team/... spero che non vada fuori regolaremto
Era quello che volevo linkare, però mi dava un errore soundcloud
Orlac
La suoneria dei messaggi però non riesco a modificarla...
Dovrebbe apparire anche lì la lista delle suonerie personalizzate :/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37