W1: Batteria non si carica al 100%
ciao a tutti, ho acquistato la settimana scorsa su amazon un bellissimo Huawei W1.
Appena uscito dalla scatola l'ho messo subito sotto carica per 5-6 ore (fino al 100% di carica) poi in un paio di giorni d'uso ho fatto calare l'autonomia fino al 7-8% e l'ho rimesso in carica per il secondo ciclo, solo che stamattina quando l'ho staccato dalla presa la percentuale di batteria era al 65% nonostante il led dello stato di carica era verde, cioè indicava carica massima, dite che è un problema della batteria oppure visto che è solo alla seconda carica la batteria deve ancora andare a "regime ottimale"? Tra l'altro in 4 ore, dalle 8 alle 12, senza niente acceso e ricevendo 3 chiamate e giocando per 10 minuti è scesa del 35%
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 10:10
Pubblicità
Re: W1: Batteria non si carica al 100%
Secondo me è strano trovare quella percentuale...
Sto pensando che il telefono abbia raggiunto il 100% però poi è iniziato lo scaricamento. Un consiglio, si solito è sconsigliato caricare il telefono durante la notte.
Comunque prova nuovamente a caricarlo e a provare a farlo arrivare al 100%

Qualche domandina: il telefono è nuovo/usato? La batteria è originale?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: W1: Batteria non si carica al 100%
pasquiindustry
Secondo me è strano trovare quella percentuale...
Sto pensando che il telefono abbia raggiunto il 100% però poi è iniziato lo scaricamento. Un consiglio, si solito è sconsigliato caricare il telefono durante la notte.
Comunque prova nuovamente a caricarlo e a provare a farlo arrivare al 100%

Qualche domandina: il telefono è nuovo/usato? La batteria è originale?
Ciao, il telefono è nuovo e comprato su amazon venerdì scorso, tutto è originale compresa la batteria.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il caricatore da muro, è veramente economico, sembra un caricatore cinese da 50 centesimi, però da quanto vedo in giro è così che li fa Huawei, tra l'altro quando carica emette un fischio fastidioso... Oggi stessa storia, ho staccato il cellulare alle 6 di mattina dopo una nottata di ricarica, alle 8 senza usarlo e in modalità aereo era già al 80%, l'ho spento e riacceso e la batteria segnava il 65%, a questo punto ho iniziato a disinstallare un po' di applicazioni scaricate, ora è come se fosse uscito di fabbrica a parte l'app bing meteo e l'app news republic, vi terrò aggiornati
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 10:10