Glance ed "Indicizzazione Menu" su Lumia 920
Buonasea.
Dopo aver installato gli aggiornamenti mancanti sul Lumia 920 con "SysApp" il telefono ha funzionato benissimo per +/- 24h:

Amber risultava attivo, Idem per Glance e "menu laterale a scorrimento indicizzato alfabeticamente"( non sò come descriverlo altrimenti.

Cos'è successo... circa un paio di ore fà Glance ha iniziato a funzionare a scatti ( é presente sulla schermata di stand-by ma in maniera "tremolante") cosi ho disattivato , spento e riavviato, resettato, reinstallato..... ma niente. Stesso e solito problema. In più ora l'indice del menù non è più presente.

Cosa fare? è già capitato a voi?

Resetto nuovamente il sistema? ( anche se non penso servi a niente

Un saluto Francesco
Autore del post
Iscritto il - 18/11/2013 17:42
Pubblicità
Re: Glance ed "Indicizzazione Menu" su Lumia 920
Prova a fare un hard reset prima,però di fare l'hard reset elimina l'applicazione e dopo l'hard reset e la reinstallazione si tutte le app tramite il backup lo reinstalli

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Iscritto il - 03/09/2013 22:06
Re: Glance ed "Indicizzazione Menu" su Lumia 920
Beh, non penso sia possibile disinstallare glance, dato che è un elemento delle impostazioni.
Hai qualche cover o pellicola che va a mettersi davanti il sensore di prossimità? Glance scompare e ricompare a seconda della presenza di elementi o meno sul sensore di prossimità. Per "scongiurare" il problema hardware, prova a fare una chiamata e con la mano a coprire il sensore di prossimità, lo shcermo dovrebbe spegnersi senza problemi.
Per "non è presente l'indice del menù" intendi che manca l'elemento nelle impostazioni di sistema? Se manca riscaricalo con sysapp pusher.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37