Aggiornamento Amber+GDR2 Lumia 920
Salve a tutti,
ho acquistato ieri un Lumia 920, brandizzato vodafone, che utilizzo con una scheda della 3.
Purtroppo non riesco a scaricare l'aggiornamento as Amber+GDR2 perchè non me lo rileva, nemmeno in wi-fi.
Qui nel vostro blog ho trovato una guida per aggiornare manualmente da pc con "Nokia software update for retail 3.0.8"...ma è l'unico modo per ottenere l'aggiornamento?
Grazie in anticipo ragazzi
ho acquistato ieri un Lumia 920, brandizzato vodafone, che utilizzo con una scheda della 3.
Purtroppo non riesco a scaricare l'aggiornamento as Amber+GDR2 perchè non me lo rileva, nemmeno in wi-fi.
Qui nel vostro blog ho trovato una guida per aggiornare manualmente da pc con "Nokia software update for retail 3.0.8"...ma è l'unico modo per ottenere l'aggiornamento?
Grazie in anticipo ragazzi

Pubblicità
Re: Aggiornamento Amber+GDR2 Lumia 920
Prova ad andare in impostazioni > informazioni su... > altre informazioni e riporta qui il numero della revisione firmware e la versione dell' s.o.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Prova ad andare in impostazioni > informazioni su... > altre informazioni e riporta qui il numero della revisione firmware e la versione dell' s.o.
S.o.

Mi sembra che le versioni: 8.0.10327.77 o 8.0.10328.78 corrispondono al GDR2
e 3049.0000.1330.0016 dovrebbe essere Amber per Lumia 920
ps sei te quello che ha scritto lo stesso messaggio su Nokioteca Forum?
e 3049.0000.1330.0016 dovrebbe essere Amber per Lumia 920
ps sei te quello che ha scritto lo stesso messaggio su Nokioteca Forum?
Sì scusate penso di aver capito il problema: in pratica non avevo aggiornato le app di sistema e quindi non visualizzavo le novità!credevo che gli aggiornamenti me li segnalasse in automatico, invece bisogna scaricare sysapp pusher e poi manualmente fare tutti gli aggiornamenti.
Grazie ragazzi!
Grazie ragazzi!

Gli aggiornamenti delle app te li segnala in automatico solo che c'è un bug nel sistema notifiche che blocca anche la segnalazione degli aggiornamenti! ci sono una decina di topic sulle notifiche di Windows Phone...
Secondo te per aggiornare un app di sistema serve una applicazione di terze parti?
Poi non ho capito eri te quello dell'altro forum?
Secondo te per aggiornare un app di sistema serve una applicazione di terze parti?
Purtroppo l'app dello store e l'aggiornamento stesso può non aggiornare le nuove app ed è necessario installarli a parte, con un link oppure, con più facilità, con sysapp pusher (per questo chiedevo la versione, è un problema diffuso, come puoi vedere nella discussione).
Sul blog puoi trovare anche delle interessanti guide su come installare le app che arriveranno con Nokia Black o app non disponibili per il nokia 920 (un paio forse, dato che la camera è pureview)
Non facciamo off-topic...
Sul blog puoi trovare anche delle interessanti guide su come installare le app che arriveranno con Nokia Black o app non disponibili per il nokia 920 (un paio forse, dato che la camera è pureview)

simobortolo
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ok ragazzi, grazie mille e scusate la ripetizione ma evidentemente ho usato male il tasto "cerca"