memoria interna htc 8s
salve a tutti ho appena scambiato il mio cellulare android con un htc 8s Windows phone 8 per la curiosità di provare Windows,ma dopo un reset di fabbrica e le varie impostazioni iniziali la memoria interna del telefono è già esaurita praticamente ho dovuto disinstallare tutte le app possibili e ho installato solo whatsapp e in impostazioni-memoria del telefono-telefono mi ritrovo 3,61gb usati e 0 liberi di cui 3,42gb occupati dal sistema e non posso eliminare più niente non posso nemmeno fare una foto che mi avvisa che la memoria è piena............................ma tutti quei giga per il sistema?dicono altri possessori che per le app ci sono circa 1,2 giga,io si e no me ne ritrovavo 50-60 mega.........................qualche aiuto? il cellulare è aggiornato grazie ciao
Pubblicità
Re: memoria interna htc 8s
io ho 1,9 GB di sistema e 6 GB di app e giochi...
è strano non è che ci siano file temporanei?
lumia 520 con WP8 GDR3 beta
è strano non è che ci siano file temporanei?
lumia 520 con WP8 GDR3 beta
Io ho 2.78 giga di sistema, 980 mega di app, 1 giga di musica, 260 mega di file temporanei e 9 giga liberi. Potresti provare a controllare quanto spazio occupa il sistema subito dopo l'hard reset e controllare la memoria subito dopo che installi un'applicazione, così puoi verificare se qualche app occupa parecchia memoria. HTC 8X
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
allora ho fatto l'hard reset 2 volte e la memoria interna era sempre di 3,25-3,40 giga di sistema e non posso fare praticamente niente disinstallo le app di bing-sport-borsa meteo ecc... e posso installare solo un paio di app che mi restano sui 40 -50 mega che nel giro di un paio di ore si esauriscono aiutooooooooooooooooooooo
p.s io l'hard reset lo faccio da telefono acceso in impostazioni info ripristino telefono.......... altra idee?
p.s io l'hard reset lo faccio da telefono acceso in impostazioni info ripristino telefono.......... altra idee?
allora problema parzialmente risolto avevo una sd da 16 gb sul vecchio cell e lo messa sul htc non pensavo che fosse quella e invece formattandola ho guadagnato 400 mb meglio di niente grazie per l'aiuto e buon anno a tutti