lumia 520 elenco app
salve a tutti.
Sto per fare una domanda popolare, cionondimeno è una cosa che vorrei sapere.
Come tolgo le lettere nell'elenco app quando da start
scorro verso destra?
Il numero di app in mio possesso è 43, prima di ieri sera non c'erano le lettere per poi comparire improvvisamente pur non avendo scaricato altro.
vi ringrazio in anticipo.
Sto per fare una domanda popolare, cionondimeno è una cosa che vorrei sapere.
Come tolgo le lettere nell'elenco app quando da start

Il numero di app in mio possesso è 43, prima di ieri sera non c'erano le lettere per poi comparire improvvisamente pur non avendo scaricato altro.
vi ringrazio in anticipo.

Pubblicità
Re: lumia 520 elenco app
Visto che sei nuovo ti potresti presentare 
Le lettere dovrebbero apparire quando hai un tot di app (ora non ricordo se 20 o 30 o 40 o 50) non puoi disattivare o altro

Le lettere dovrebbero apparire quando hai un tot di app (ora non ricordo se 20 o 30 o 40 o 50) non puoi disattivare o altro
simobortolo
Visto che sei nuovo ti potresti presentare 

scrivevo di fretta alla prossima non mancherò

quello che dicevo è che il mio numero di app non è aumentato, sono solo apparse le lettere
non è che tipo hai attivato hotmail? o data sense? applicazioni che, se disattivate, non sono visibili nel menu app? poi sei sicuro che sono ed erano 43?
beh sì sono sicuro, non ho scaricato altro ed il numero delle app è diminuito a 42 perchè ho cancellato la torcia che non utilizzavo e ho riavviato il telefono per vedere se cambiava qualcosa ma nulla.
Non che sia un grave problema eh! è solo una questione "estetica" e che non mi sono riuscito a spiegare facendo un rapido giro su internet e nelle faq che ho trovato in rete.
Non che sia un grave problema eh! è solo una questione "estetica" e che non mi sono riuscito a spiegare facendo un rapido giro su internet e nelle faq che ho trovato in rete.