Lumia 520 si blocca continuamente.
Ciao a tutti, questa volta parlo a nome della mia ragazza che a natale ha ricevuto un Lumia 520. Da qualche giorno ha cominciato a dargli alcuni problemi: il telefono è usato, ma in ottimo stato, almeno all'apparenza perfettamente funzionante, praticamente quasi nuovo. Tuttavia si blocca spesso, anche più di una volta al giorno, specialmente all'attivazione della rete dati, ma non solo. Quando si blocca rimane diverso tempo sull'ultima schermata dopodiché si spegne senza possibilità d'essere riacceso tramite il pulsante dedicato. A quel punto estraggo la batteria, la reinserisco ed il telefono riparte come di consueto. Se può essere d'aiuto, è brandizzato 3 e non ha quindi ricevuto ne Amber ne tanto meno GDR2. Inoltre ho provveduto a fargli lo sblocco da sviluppatore, ed ho installato personalmente un paio di applicazioni home-brew, operazione che già avevo effettuato sul mio Lumia 820. Consigli?
Pubblicità
Re: Lumia 520 si blocca continuamente.
L'hard reset l'hai già provato?
comunque la prima versione per 520 aveva qualche problemino che con Black potrebbero risolversi
comunque la prima versione per 520 aveva qualche problemino che con Black potrebbero risolversi
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ci avevo già pensato, mi documenterò e vedrò se il caso di procedere o meno. In ogni caso avevo pensato anche io di attendere Black prima di provare un qualsiasi rimedio, però il fatto che il 520 brand 3 non abbia ricevuto GDR2 mi lascia dubbioso... non è che la 3 opterà anche stavolta per lasciar perdere l'aggiornamento? e se dovesse veramente aggiornare a GDR3+Black verranno implementate anche tutte le altre funzioni venute a mancare senza GDR2+Amber?
Gli aggiornamenti sono "cumulativi" cioè GDR3 non funzia senza GDR2 e GDR1, come black non funzia senza amber...