problema con asphalt 8
Ho un lumia 620 e ho scaricato asphalt 8 dal pc per poi metterlo nella sd e quindi installarlo, ieri però è uscito l'aggiornamento e nonostante abbia 1,2Gb liberi nella memoria interna mi dice che è piena, non so come fare!
please help
please help
Pubblicità
Re: problema con asphalt 8
Anch'io sto avendo lo stesso problema con Asphalt 8,provo a scaricarlo ma nonostante abbia spazio in memoria mi dice che è piena
Ho capito l'errore:da quello che ho letto in rete anche se c'è scritto che è grande sugli 800MB per l'installazione sono necessari 4GB di spazio libero ma una volta installato completamente occupa 2GB.
Per questo da l'errore se si hanno meno di 4GB di spazio libero al momento dell'installazione.
Per questo da l'errore se si hanno meno di 4GB di spazio libero al momento dell'installazione.
Bravo.. ti volevo rispondere ma era così una semplicità che ho lasciato stare, devi considerare il file xap che pesa 0,8 GB decompresso si aggirerà sui 1,5 GB più l'installazione 1,5 GB poi lo xap e lo xap decompresso se ne vanno e ti rimane l'app installate che pesa 1,5 GB