problema video Youtube
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un problema che tempo fa avevo con Windows phone 7, in pratica ogni volta che condividevo un video di youtube dal mio cellulare con le app terze.. i video poi nn si vedessero, in pratica metteva un messaggio di violazione di copyright e dovevi cliccare un link per andare nella pagina del video.. Questa cosa mi è successa con un'app bellissima che avevo scaricato e pagato, anche se in modo giusto di Mytube (Ryken Apps).. possibile che non si possa condividere nulla che vengano bloccati i video?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: problema video Youtube
I video Vevo hanno problemi di copyright. Forse non condivide il link al video ma il video stesso su Facebook (visibile col relativo player)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problema video Youtube
pasquiindustry
I video Vevo hanno problemi di copyright. Forse non condivide il link al video ma il video stesso su Facebook (visibile col relativo player)
Non mi capita solo con i Vevo.. ma con la maggiorparte dei video! (ho provato con la versione mobile, condividendo il file, e non da il problema!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12