problema notifiche push
Salve a tutti
scrivo perché sto cominciando a perdere le speranze.
il mio Nokia lumia 920 (aggiornato a Black e tutto) brand Tim ha smesso di ricevere notifiche push.
mi spiego: connesso a 3g o wifi (quindi differente dal topic poco più sotto) le toast notifications di whatsapp, telegram e app simili non arrivano, ma scaricano tutti i messaggi aprendole. Per capirsi è come se fossi in risparmio energetico.
ho provato a riavviare, sistemare sim, cercare su forum e google, fare soft reset ma nulla.
avete qualche consiglio?
l'unica cosa che ho notato di strano è che il mio numero sulle impostazioni dell'app telefono è errato e ho corretto dal mio account. Internet, telefonate e messaggi funzionano perfettamente

aggiungo: le app sono impostate per lavorare in background e ricevere notifiche su lockscreen.

mi appello a voi. Grazie, intanto!
Autore del post
Iscritto il - 10/06/2013 10:14
Pubblicità
Re: problema notifiche push
Ciao, il telefono è brandizzato? C'è "Data sense" nella lista delle app?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
un cosa il numero nelle impostazioni telefono, quello del centro sms non deve coincidere con il tuo, quello la è un numero di dove va a prendere i messaggi, se lo hai cambiato cerca quale è quello giusto dell'operatore...
per le notifiche c'è un bug nel sistema notifiche di windows phone, ma in whatsapp dovrebbe funzionare, hai provato se sono attive-'
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Grazie per le risposte, comunque come al solito con wp si è risolto tutto!

invece, si il telefono è brandizzato Tim come ho scritto e il numero che ho cambiato non è il numero del centro messaggi, bensì il MIO numero, che si cambia dalla pagina dell'account!
Autore del post
Iscritto il - 10/06/2013 10:14
meglio così, avevo capito male
Iscritto il - 10/05/2013 15:51