Messaggi inviati in ritardo su Whatsapp
Salve, da ieri pomeriggio ho dei grossi problemi ad inviare messaggi su Whatsapp.
Ricevo senza alcun problema i messaggi, con le notifiche puntali, però quando vado a rispondere il messaggio che invio non risulta inviato (di solito, quando si invia un messaggio, lo si vede con un colore più scuro rispetto a quello ricevuto), e dopo 2 minuti circa compare per magia, inviandolo quindi in ritardo. Per le immagini la situazione si complica, arrivando ad un ritardo di oltre 20 minuti.

Non è un problema di connessione perché ho provato sia in 3G sia in wi-fi e si presenta in entrambe le connessioni allo stesso modo. Ho riavviato più volte il telefono pensando che fosse un problema momentaneo però non ho risolto nulla (dopo un'ora circa il problema si ripresenta).

Se può essere d'aiuto, ho un Lumia 920 aggiornato a Black
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Pubblicità
Re: Messaggi inviati in ritardo su Whatsapp
è possibile, anche se a me non capità, perché stanno modificando i server per la privacy (le nuove versioni per android e ios supportano le modifiche) invece per windows phone c'è ancora una vecchia che non supporta le modifiche (la beta per WP supporta le modifiche) e quindi si possono verificare problemi
Iscritto il - 10/05/2013 15:51