"ronzio" autoparlante posteriore
Buongiorno a tutti! questa è la prima che volta che scrivo su questo sito, ho bisogno di supporto. Ieri sera ho scaricato l'8.1 e per ora posso ritenermi soddisfatta. C'è solo un problemino che magari qualcun'altro di voi ha... ho un Lumia 520, e quando apro Whatsapp l'autoparlante posteriore emette un ronzio, molto basso, ma se lo porto all'orecchio si sente chiaramente. Cosa potrebbe essere? Potete aiutarmi? Grazie.
Ilaria
Autore del post
Iscritto il - 23/02/2014 20:52
Pubblicità
Re: "ronzio" autoparlante posteriore
Visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare nella apposita sezione anche con un benvenuto!
Io ho notato questo ronzio qunado vado avanti e/o indietro nei video di qualsiasi app (Xbox Video, myTube, Music Backstop (ex Musica+Video, ora inacessibile), Player video IE...). Io leggevo qualche giorno fa' l'articolo/il topic su WPcentral che parlava di questo, non hanno trovato ancora soluzioni dopo oltre 15 pagine.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
ok grazie. allora non ci resta che sperare che si risolva! vado subito a "darmi" il benvenuto sennò mi sento maleducata :) a presto!
Autore del post
Iscritto il - 23/02/2014 20:52
Sezione errata, sposto in problemi di windows phone
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
La nokia ha detto che sa del problema del ronzio del skip del player video. su un'altro forum si è venuti a sapere il logo di whatsapp è un video ed succede uno skip una volta finito il caricamento. quindi credo che tutto sia stato spiegato,
spero che nokia nel suo firmware cyan corregga il bug (o ancora meglio la microsoft)
Ti volevo segnare che oggi, 14/05/2014 è uscito un update per la preview (non so se corregge i bug da te sottolineati).