Problema lettore musicale
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche a voi dopo l'aggiornamento a windows phone 8.1 preview for developers, il lettore musicale (sia nokia musica, sia mixradio) soffre di un fastidioso problema. In pratica ogni qualvolta termina un brano e sta per iniziarne un altro, il passaggio non è fluido ma si sente un piccolo stacco. Lo si avverte con quasi tutti i brani tranne forse quelli che hanno una lunga dissolvenza finale. Con il vecchio windows phone 8.0 non ho mai avuto questo problema. Ho effettuato dopo l'aggiornamento anche un hard reset (per altri motivi) ma non ho evidentemente risolto questo bug.
Pubblicità
Re: Problema lettore musicale
Lo ho notato ma non ci ho mai fatto caso, hai provato ad aggiornare all'ultima build disponibile?
simobortolo
Lo ho notato ma non ci ho mai fatto caso, hai provato ad aggiornare all'ultima build disponibile?
Si, ho aggiornato all'ultimo minor update di wp 8.1 ma non è cambiato nulla...Spero a questo punto in una risoluzione nella versione stabile.
Purtroppo sembra ci siano problemi driver audio dovuta alla preview (ma anche prima alcuni avevano riscontrato ronzii o rumori strani alla fine di un brano
Bisognerà aspettare Cyan per vedere se ci saranno risoluzioni del problema
Bisognerà aspettare Cyan per vedere se ci saranno risoluzioni del problema
Iscritto il - 20/03/2013 11:37