Lumia 800 non so più cosa fare.
Dopo aver effettuato Jailbreak, non ricevo nessuna notifica push, che sia da whatsapp, o FB.
Vista l'importanza per me di tali funzioni, dopo giorni di tentativi sono riuscito con Nokia suite a scaricare il firmware originare ed a reinstallarlo, risultato le notifiche continuano a non arrivare!
Ho anche riportato il cell in modalità DLOAD con chimera, nella vana speranza potesse servire, ma nulla. Ho controllato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili dall'attivazione dei suoni per ogni cosa, fino al verificare sul sito del mio operatore le impostazioni APN, e ho fatto svariate prove senza risultato.
Ho traffico dati illimitato, mi trovo sotto copertura wi-fi, riesco a navigare e scaricare e-mail, la tile del meteo vedo che si aggiorna, quindi desumo sia qualcosa legato prettamente alla ricezione delle nofiche.
In rete non ho trovato problematiche similari, ed io ho terminato le idee, spero che qualcuno possa darmi un consiglio sul da farsi.
Marco
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2014 15:09
Pubblicità
Re: Lumia 800 non so più cosa fare.
Premetto che non sono un utente Windows Phone 7. ma ho sentito che il Jailbreak spesso interrompeva il contatto con i server delle notifiche push. ti consiglio di rimettere Windows Phone 7 originale, controllare se funzionano, se si rieseguire il Jailbreak
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Grazie simobortolo per la risposta.
Ho già provato con i file originali ovvero, ho prima scaricato i file tramite Nokia data package, giusti, (compresa la colorazione!!) e successivamente installati sempre tramite la suite di nokia, e ciononostante l'errore permane!
Ho provato tutte le rom che ho trovato, rainbow, rataplan, funky, sempre la stessa cosa.
Attualmente, dato che non cambia nulla con il firmware originale, ho optato per la rainbow mod.
Ora la mia domanda è, c'è per caso un qualche tipo di impostazione, o una combinazione di impostazioni, le quali devono essere configurate in un determinato modo al fine di ricevere queste benedette notifiche?
Ho anche dato alle varie app che usano il sistema "push" tutti i privilegi, tramite "root tool", non sò più cosa inventarmi :x
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2014 15:09
non so prova a vedere nelle impostazioni di sistema, cerca qualcosa del tipo: notifiche... e attiva tutto
Iscritto il - 10/05/2013 15:51