Re: errore 80070570
Allora..io ho tolto sia i file temporanei e ho fatto anche il soft reset..non è servito a nulla,anzi,non me lo faceva nemmeno scaricare l aggiornamento..allora ho fatto un primo hard reset dove ho installato gli aggiornamenti(sempre con preview For Developer installato,unica app che ho installato dopo l hard reset)..dopo aver installato gli aggiornamenti ho fatto un secondo hard reset e con il backup che ho fatto prima di resettare la prima volta,ho rimesso tutto quello che avevo e in questo modo ora ho anche l aggiornamento
Pubblicità
@roger96 cosa intenti?
quindi sei aposto con l'update... è stato un po' macchinoso...
quindi sei aposto con l'update... è stato un po' macchinoso...
Intendo che l'ho aiutato tramite chat su facebook a risolvere il problema
Si è grazie a Roger ahahahah mi ha sopportato in questa dura lotta xD comunque perché doppi messaggi?ne scrivo solo uno

roger ne scrive spesso doppi a un'intervallo di 30 secondi
non te.

Buon giorno a tutti, ho lo stesso problema... Da quanto ho capito per risolvere devo eseguire un Hard reset, ripristinare tutti i dati e completare l'aggiornamento?
1) presentati nella apposita sezione.
2) leggi, grazie
2) leggi, grazie
DanieleCassotta
Allora..io ho tolto sia i file temporanei e ho fatto anche il soft reset..non è servito a nulla,anzi,non me lo faceva nemmeno scaricare l aggiornamento..allora ho fatto un primo hard reset dove ho installato gli aggiornamenti(sempre con preview For Developer installato,unica app che ho installato dopo l hard reset)..dopo aver installato gli aggiornamenti ho fatto un secondo hard reset e con il backup che ho fatto prima di resettare la prima volta,ho rimesso tutto quello che avevo e in questo modo ora ho anche l aggiornamento