salvataggio rubrica e snellimento numero di account su Lumia
ragazzi vengo subito al sodo:

ho creati diversi account live.com un annetto fa (giusto per prenotarmi le estensioni :) )
e ne ho sincronizzati 3 sul Lumia 920.
li chiamerò Live1 (predefinito sul telefono), Live2 & Live3 per farvi capire.

il Live2 non lo uso e lo cancello di sicuro.
il Live3, dato che è quello che uso per le email personali, vorrei renderlo come predefinito, ma la rubrica è associata al Live1

quindi per rendere il Live3 come predefinito sul telefono, cosa devo fare?
per forza un hard reset?

delle app non mi interessa, le foto le ho già backuppate sua su pc che su OneDrive e ci siamo,
ma come faccio con il backup di rubrica & sms?

cioè, la rubrica del Live1 la vedo in cloud, ma dopo devo importarla sul Live3, è possibile, giusto?

gli sms backuppati invece non li vedo proprio.
ho trovato in una risposta del forum di supporto a OneDrive che dovrebbero essere salvati alla pagina: https://onedrive.live.com/Options/DeviceBackups, che si trova cliccando la Rotella in alto a destra, Opzioni e Backup Dispositivo.

ma a me sotto tale pagina risulta:
"Non hai alcun dispositivo che effettua il backup delle impostazioni Onedrive"

un grazie a chi mi risponde
saluti
max

(p.s. ovviamente ho tutti i Backup attivi sul telefono ;) )
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Pubblicità
Re: salvataggio rubrica e snellimento numero di account su L
allora i backup, i salvataggi di rubrica ed SMS vengono effettuati sull'account principale del tuo dispositivo (Live1) esso non è possibile eliminarlo, neanche con WP 8.1, se non tramite hard reset.

Per importare i contatti da un account microsoft all'altro non è possibile direttamente, ma forse è possibile importare i contatti su un'account gmail e da li importarli nel tuo account Live3.

Per gli SMS backuppati io ho notato che dopo l'hard reset non li vedi, ma li vedrai solamente se mandi/ricevi un messaggio dal contatto, non so come è possibile trasferili
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
ma se poi metto il Live3 come predefinito, ed il Live1 i contatti -del "vecchio" Live1 li vedo e li posso re-importare sul telefono, giusto?

e sincronizzare con Office 2010 è possibile?
o devo per forza passare al 2013?

stesso problema con le note di OneNote che non riesco a caricarle in cloud.. :piange:
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
non ci sono problemi di versioni di office, ma io intendo outlook.com non microsoft office outlook
Iscritto il - 10/05/2013 15:51