problemi hub musica
Sono disperato, ho provato di tutto, cercando sul forum ho trovato anche una discussione in cui si consigliava di usare il programma "mp3tag" anche per impostare il Tag in modo che fosse leggibile per i dispositivi Windows ma tutte le canzoni andavano bene da quel punto di vista. Di solito la prima volta che inserisco le canzoni nel telefono mi trova la copertina ma dopo svanisce, per esempio dopo aver inserito l'album new eyes dei clean bandit mi dava la copertina, dopo un po' è sparita ed ora se cancello album ed artista e provo a reinserirli non me la da più. Se qualcuno sa come aiutarmi lo prego di rispondermi.
Altro problema è l'artista, no come metodo di elenco, intendo quando esce l'artista sullo sfondo o sulla live tile, sugli articoli riguardanti l'hub musica che si dovrebbe aggiornare rilasciando la live tile pubblicati da questo blog esce sempre deadmau5 per esempio, altrimenti la live tile è bianca, vorrei sapere se c'è un modo per impostarlo, per esempio nel mio hub musica gli "american authors" hanno quel tipo di artista ma all'album manca la copertina.
Ringrazierò volentieri chiunque mi risponderà.
Altro problema è l'artista, no come metodo di elenco, intendo quando esce l'artista sullo sfondo o sulla live tile, sugli articoli riguardanti l'hub musica che si dovrebbe aggiornare rilasciando la live tile pubblicati da questo blog esce sempre deadmau5 per esempio, altrimenti la live tile è bianca, vorrei sapere se c'è un modo per impostarlo, per esempio nel mio hub musica gli "american authors" hanno quel tipo di artista ma all'album manca la copertina.
Ringrazierò volentieri chiunque mi risponderà.
Pubblicità
Re: problemi hub musica
Con Windows Phone 8 andava bene Mp3 Music, con 8.1 nò
non so perché funziona si e no... è piena di bug xD

Vuoi dire che posso solo rassegnarmi e aspettare qualche novità?
Finalmente il problema è risolto grazie all'app tag editor, che permette appunto di modificare i Tag dai file mp3, purtroppo l'hub musica non ricarica le canzoni e per questo nell'hub rimarranno senza Tag, ma basta caricare la canzone sul computer o OneDrive, eliminarla e riscaricarla per trovarci i Tag, è un po' macchinoso ma è l'unica cosa che funzioni.
Pubblicità