preferiti explorer 11 su windows phone
Ciao ragazzi, sono nuovissimo del mondo lumia/windows phone avendo avuto sempre android.
Ora ho acquistato un bellisimo Lumia 925 con 2 settimane di vita a 140 euro
Mi sto trovando bene anche se un po spaesato e non ho ancora capito un paio di cose
1 . ho un pc portatile con win 7 ed i preferiti di explorer 11 non riesco a sincronizzarli con il mio windows phone...
non ditemi che la cosa è possibile solo se si possiede un pc con win 8
2 . i tasti soft touch del 925 che voi sappiate non si accendo in particolari casi? oppure devo essere sempre illuminati? Nel senso che a volte li vedo spenti e non capisco il motivo
magari di giorno con molta luce stanno spenti ed alla sera si illuminano? Boh
3. ma l'app google mail che ho sul telefono sarebbe alla fine la gmail che avevo su android? Il problema è che mi scarica la posta sia li sia in outlook...ricevendo quindi notifiche doppie.
4. sensore memoria mi indica 64 mb solo alla voce email?? possibile? come faccio a svuotarla un po?
Per il resto mi trovo da diox
Un altro mondo rispetto a lagdroid ..non ne potevo più
avevo un gnexus stra moddato con custum rom e s'impallava sempre e comunque !! bastaaaa android
Ora ho acquistato un bellisimo Lumia 925 con 2 settimane di vita a 140 euro

Mi sto trovando bene anche se un po spaesato e non ho ancora capito un paio di cose

1 . ho un pc portatile con win 7 ed i preferiti di explorer 11 non riesco a sincronizzarli con il mio windows phone...

2 . i tasti soft touch del 925 che voi sappiate non si accendo in particolari casi? oppure devo essere sempre illuminati? Nel senso che a volte li vedo spenti e non capisco il motivo

3. ma l'app google mail che ho sul telefono sarebbe alla fine la gmail che avevo su android? Il problema è che mi scarica la posta sia li sia in outlook...ricevendo quindi notifiche doppie.
4. sensore memoria mi indica 64 mb solo alla voce email?? possibile? come faccio a svuotarla un po?
Per il resto mi trovo da diox

Un altro mondo rispetto a lagdroid ..non ne potevo più

Pubblicità
Re: preferiti explorer 11 su windows phone
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi
Per la sincronizzazione dei preferiti serve internet Explorer 11 e Windows Phone 8.1, ora non so se è possibile anche nel desktop o solo nella versione modern.
Per la sincronizzazione dei preferiti serve internet Explorer 11 e Windows Phone 8.1, ora non so se è possibile anche nel desktop o solo nella versione modern.
Re: preferiti explorer 11 su windows phone
Ok grazie ora vado a presentarmi di la [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]