Aiuto problema con i server su nokia lumia 630
ciao sono nuovo in questo forum, da circa una settimana ho comprato il lumia 630, da quando è uscito l'aggiornamento con preview for developers con cortana in italiano ho fatto l'aggiornamento, dopo averne installato uno non cortana non c'era allora ho provato a cercare altri aggiornamenti e me ne ha trovato un altro ed è andato a buon fine ma cortana non c'era ancora allora ne ho cercati altri quest'ultimo cioè il terzo viene fuori una scritta con un errore al server come nella foto allegata mi dice che è un errore temporaneo ma ho riprovato tantissime volte ma niente ho pensato al reset del telefono ma quando faccio il backup dei dati arriva alla fine e mi trova un altro errore del server cosa devo fare ? (mi sono dimenticato di dire che uso una connessione wi fi di casa ) aiutatemi !
- wp_ss_20141208_0001.png (64.98 KiB) Visto 3478 volte
Pubblicità
Re: Aiuto problema con i server su nokia lumia 630
In effetti é strano, l'errore é relativo a un problema di connessione http://www.windowsphone.com/it-it/how-t ... ate-issues
Potresti provare a collegarti a un'altra rete o a provare a cercare con la rete dati (se non,vuoi consumare il piano dati, stacca non appena trova l'aggiornamento)
Potresti provare a collegarti a un'altra rete o a provare a cercare con la rete dati (se non,vuoi consumare il piano dati, stacca non appena trova l'aggiornamento)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ok proverò ma se accendo la connessione dati del cellulare quando clicco su cerca aggiornamento non consuma soldi ?? comunque provero anche a connettermi con un altra rete grazie ti sapro dire !!!
oggi magicamente si è connesso al server e dopo l'aggiornamento è apparsa CORTANA !! sono felice grazie lo stesso per i consigli ! ciao.