Re: Lumia 820 e mancata segnalazione aggiornamenti nello sto
Pure a me con il mio Lumia 920 succede (firmware
1232.5957.1308.0001 )

I Miei Dispositivi
Pc Componentistica
Smartphone Lumia 1520 Nero Firmware 1028.3562.1402.0002
Tablet iPad 3 16Gb WiFi Bianco Ios 8.0
Pc Componentistica
Smartphone Lumia 1520 Nero Firmware 1028.3562.1402.0002
Tablet iPad 3 16Gb WiFi Bianco Ios 8.0

Pubblicità
È un problema noto da Windows Phone Mango!!
Lo store di Windows e Windows Phone verranno rifatti (da zero perché ognuno ha i suoi problemi) e unificati. Si immagina con il secondo aggiornamento di Windows/WP 8 (2014). E si spera che il prblema verra' sisimato nel prossimo aggiornamento (Windows 8.1)
Lo store di Windows e Windows Phone verranno rifatti (da zero perché ognuno ha i suoi problemi) e unificati. Si immagina con il secondo aggiornamento di Windows/WP 8 (2014). E si spera che il prblema verra' sisimato nel prossimo aggiornamento (Windows 8.1)
2014?
Questa è una cosa un po' masochistica da parte di microsoft.

Kernel
2014?

Si spera che il problema verrà risolto in Windows 8.1/WP 8.1 (primo aggiornamento di Windows 8/WP8, previsto per il 2013/4).
Re: Lumia 820 e mancata segnalazione aggiornamenti nello Sto
Dopo circa 3 mesi ininterrotti dove non ho ricevuto NESSUNA segnalazione, mi sono trovato con mia enorme sorpresa la segnalazione di ben 26 aggiornamenti disponibili nello store
shock:
Non ho fatto nulla sul telefono, quindi resto molto perplesso...

Kernel
Dopo circa 3 mesi ininterrotti dove non ho ricevuto NESSUNA segnalazione, mi sono trovato con mia enorme sorpresa la segnalazione di ben 26 aggiornamenti disponibili nello store
shock:

Circa un mese fa ho preso un altro lumia 820 brandizzato TIM. Fatto l'aggiornamento via ota alla 1308, ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
Poche app installate, vari soft reset effettuati, ma nulla. Ho provato tutti i trucchetti segnalati, ma non c'è niente da fare.
Che voi sappiate con il GDR2 ci sarà un fix per questo odiosissimo bug? Non ne ho trovato traccia...
Poche app installate, vari soft reset effettuati, ma nulla. Ho provato tutti i trucchetti segnalati, ma non c'è niente da fare.
Che voi sappiate con il GDR2 ci sarà un fix per questo odiosissimo bug? Non ne ho trovato traccia...
In GDR2 no ma c'è una possibilità in più in Amber l'aggiornameno Nokia!
pasquiindustry
Sinceramente capita anche a me che gli aggiornamenti delle app le vede molto in ritardo o non le vede proprio (ma non tutte) su WP 7.8 col mio HD2
Anche col veccho Optimus 7 ho avuto problemi simili...
Anche col veccho Optimus 7 ho avuto problemi simili...
P.S. Sto scherzando.
Ma speriamo che venga risolta in modo definitivo su GDR2.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Pubblicità
Sono problemi di WP, ho sentito per un richiamo non corretto delle API notifiche, ma non so.