Re: Lumia 1020: alcuni tricks generici
mah, a me non va ne link ne disqus
un dramma
e non c'è pure un tasto indietro nel nrowser
un dramma
e non c'è pure un tasto indietro nel nrowser
Pubblicità
Per disqus a me va alla 2/3 volta... non so perché te no!
E che cos'è quello accanto al pulsante start?
Semmai manca il pulsante start!
E che cos'è quello accanto al pulsante start?
Semmai manca il pulsante start!
cosa vuol dire alla seconda terza volta?
ho un ativ s di mia madre e fa uguale.
so bene cosa è quella freccetta, ma il suo funzionamento è idiota.
poiché se mentre sei in una pagina, ti arriva un sms e poi lo leggi...torni al browser e con la freccia indietro va agli sms.
idiozia pura.
ho un ativ s di mia madre e fa uguale.
so bene cosa è quella freccetta, ma il suo funzionamento è idiota.
poiché se mentre sei in una pagina, ti arriva un sms e poi lo leggi...torni al browser e con la freccia indietro va agli sms.
idiozia pura.
Si è vero succede anche a me. ho risolto al posto di pigiare la notifica premo il tasto stare e apro l'app dove c'è la notifica... e poi tramite il multitasting (tasto indietro premuto per 2/3 secondi) ritorno all'app!
Con disqus proprio non ho idea! perché a me funziona (dopo due volte che ho premuto il pulsante di ricarica) con il wifi, invece con il 3g tim serve 5-6 volte... non so...
Con disqus proprio non ho idea! perché a me funziona (dopo due volte che ho premuto il pulsante di ricarica) con il wifi, invece con il 3g tim serve 5-6 volte... non so...
Così va anche a me.
ma è disumano. Farraginoso
ma è disumano. Farraginoso
Disqus visto dal browser mobile ha alcuni problemi, lo sto implementando io in un app del blog e devo fare manualmente il redirecting (anche qualche desktop fa questo strano giochetto)
Hai gli stessi problemi con il browser impostato come telefono che come computer?
Hai gli stessi problemi con il browser impostato come telefono che come computer?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
con l'impostazione del browser in desktop va un pò meglio, nel senso che al primo ricaricamento parte.
però questo, i link youtube non visibili e la mancanza di un vero tasto indietro mi rende la navigazione complicata.
però questo, i link youtube non visibili e la mancanza di un vero tasto indietro mi rende la navigazione complicata.
per i video su youtube io pigio e dopo 2/3 secondi mi fa vedere il video a schermo intero!
Per discqus sono contento
Per discqus sono contento

Pubblicità
come fai a essere contento se un android da 69 euro non c'è bisogno di ricaricare ogni volta?