Re: Copia file multimediali su MicroSD
Anche passando i file tramite windows media player li copia nella scheda ma niente il cel non riconosce i file.. tal altro ho scoperto che windows phone 8 riconosce tutto come "ALTRO" e non come immagini, video e musica. Quindi secondo voi qual'è il problema?
Pubblicità
Bu non so, io so che col mio lumia 520 rileva perfettamente musica, video e immagini. invece documenti di office NO (per via di limitazioni di WP).
Ho provato sia schedine hc che non.. Stessa cosa bah!
Quindi è brandarizzato Vodafone. forse la vodafone ha messo delle limitazioni in questo.
Perché dovrebbe limitare la possibilità di ascoltare canzoni da microsd e guardare le proprie immagini?? bah... che pa**e non se ne esce!
Mi confermi che dal menu che ti ho scritto prima il contenuto della microsd viene rilevato (come la sua memoria totale)
Comunque limitazioni non ce ne sono (se non di natura DRM e di firme digitali in casi eccezionali)
Allora, quando accendi il telefono con la MicroSD già inserita, all'avvio ti dovrebbe apparire un popup che ti dice che ha trovato la scheda e i nuovi contenuti
Hai provato a vedere se funziona il salvataggio di alcune foto presenti sul telefono sulla microsd? Lo puoi fare selezionando le immagini e poi su salva sulla scheda sd, poi controlla se e dove ti ha salvato l'immagine
Se avevo un Windows Phone 8 con MicroSD provavo io a fare tutti i passaggi
Comunque limitazioni non ce ne sono (se non di natura DRM e di firme digitali in casi eccezionali)
Allora, quando accendi il telefono con la MicroSD già inserita, all'avvio ti dovrebbe apparire un popup che ti dice che ha trovato la scheda e i nuovi contenuti
Hai provato a vedere se funziona il salvataggio di alcune foto presenti sul telefono sulla microsd? Lo puoi fare selezionando le immagini e poi su salva sulla scheda sd, poi controlla se e dove ti ha salvato l'immagine
Se avevo un Windows Phone 8 con MicroSD provavo io a fare tutti i passaggi
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Allora se io vado su impostazioni/memoria del telefono/scheda SD, mi dice lo spazio libero e quello consumato però invece di suddividere immagini musica ecc mette tutto in Altro che mi risulta 411,60 MB mentre il resto è tutto a 0 byte. Questo lo confermo con tutte le schedine HC e non da 512 mb, 2gb, 4gb, 8gb e 32gb!! non so piu come fare!
Adesso ho appena verificato che scattando le foto con la microsd inserita non me le salva non esistono, mentre se la tolgo me le salva sul cel e le posso vedere, comunque andando nelle foto scattate senza schedina e andando su opzioni non esiste la voce sposta su SD!!
Cmq si quando accendo il cel che ho inserito la schedina e quando formatto da cel mi viene il popup che dice se voglio utilizzare come salvataggio principale la SD e che ha rilevato dei file!
*Aggiornamento con la schedinaSD inserita nel cel quando scatto le foto non finiscono in Rullino, ma finiscono in Camera roll di Skydrive!!! O.o
Adesso ho appena verificato che scattando le foto con la microsd inserita non me le salva non esistono, mentre se la tolgo me le salva sul cel e le posso vedere, comunque andando nelle foto scattate senza schedina e andando su opzioni non esiste la voce sposta su SD!!
Cmq si quando accendo il cel che ho inserito la schedina e quando formatto da cel mi viene il popup che dice se voglio utilizzare come salvataggio principale la SD e che ha rilevato dei file!
*Aggiornamento con la schedinaSD inserita nel cel quando scatto le foto non finiscono in Rullino, ma finiscono in Camera roll di Skydrive!!! O.o