Re: lumia 920 si spegne e si riavvia da solo
Facendo questo aggiornamento il telefono avrà ancora problemi? Io ho notato che i riavvii non capitano ad intervalli regolari,infatti sono 2 giorni che nn lo fa ma capita che a volte lo faccia anche 10 volte al giorno
Pubblicità
Non so. è la prima volta che sento di questo problema. sei sicuro che non sia qualche app installata?
ho già provato a fare un ripristino di sistema e anche con le sole app originali il telefono ha lo stesso difetto,appena riaprirà il centro assistenza porterò di nuovo il mio telefono da loro e aspetterò che faranno tutti i controlli sperando che risolvano i problemi
Sarà qualche bug nel kernel NT, visto che accade anche su alcuni computer
ieri mi hanno restituito il telefono che avevo mandato ancora una volta in assistenza,aggiornato a gdr2+amber e si riavvia ancora
Capita anche a me con un Lumia 620, la notte lo spengo per non consumare la batteria e me lo ritrovo acceso in modalità risparmio energetico (con il 10% di batteria circa), per fortuna che ho sempre con me un caricatore esterno per situazioni del genere. Prima di Amber questo non accadeva, penso che sia un bug dell'aggiornamento...