Lumia 820 e mancata segnalazione aggiornamenti nello Store
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo il mio Lumia 820 brandizzato wind, non mi segnala più la presenza di aggiornamenti nello store anche se il telefono è quasi sempre collegato in wifi.
Per vedere gli aggiornamenti devo cercare a mano l'applicazione nello store e solo successivamente vedo la presenza dell'aggiornamento con il "numerino" nella tile.

Quello che ho fatto per cercare di risolvere, ma senza risultato, è questo:
- Hard reset del telefono (tasti volume giù e accensione)
- Lasciato telefono senza sim per un'ora abbondante
- Cambiato fuso orario

Quello che vorrei evitare è di fare un reset completo del telefono per non perdere le impostazioni delle varie app, avanzamento nei giochi, ecc...

Ogni suggerimento è ben accetto.
Autore del post
Iscritto il - 14/05/2013 9:45
Pubblicità
Re: Lumia 820 e mancata segnalazione aggiornamenti nello sto
Kernel
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo il mio Lumia 820 brandizzato wind, non mi segnala più la presenza di aggiornamenti nello store anche se il telefono è quasi sempre collegato in wifi.
Per vedere gli aggiornamenti devo cercare a mano l'applicazione nello store e solo successivamente vedo la presenza dell'aggiornamento con il "numerino" nella tile.

Quello che ho fatto per cercare di risolvere, ma senza risultato, è questo:
- Hard reset del telefono (tasti volume giù e accensione)
- Lasciato telefono senza sim per un'ora abbondante
- Cambiato fuso orario

Quello che vorrei evitare è di fare un reset completo del telefono per non perdere le impostazioni delle varie app, avanzamento nei giochi, ecc...

Ogni suggerimento è ben accetto.
ogni tanto accade anche con il mio 920... non so a cosa possa essere dovuto il problema
Iscritto il - 20/03/2013 9:02
Accade anche a me... :cry:
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
A me non è "ogni tanto", è così da un paio di mesi.
Sto aspettando il famoso aggiornamento firmware 1038 uscito già da mesi, ma si vede che wind se la sta prendendo comoda....
Autore del post
Il problema è conosciutoo in Microsoft, esiste da Mango, bisogna solo aspettare che risolvano questo bug davvero scomodo
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ah da Mango addirittura... allora anche in Microsoft se la stanno prendendo comoda. Quindi anche con l'ultimo firmware si può verificare il problema?
Autore del post
Probabilmente sì, anche se Microsoft ha detto piu volte che "è stato risolto, è in risoluzione..."
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Non capisco cosa gli costa a fare una sezione nelle impostazioni dello store dove c'è un pulsantino "ricerca aggiornamenti" come per Windows 8..
Iscritto il - 14/05/2013 21:08
Il fatto è che se su tutti gli altri device non c'è alcun problema è inutile fare una cosa inutile (scusate il giro di parole XD), più che altro dovrebbero risolvere questo problema sull'820 e basta!
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Pubblicità
Sinceramente capita anche a me che gli aggiornamenti delle app le vede molto in ritardo o non le vede proprio (ma non tutte) su WP 7.8 col mio HD2
Anche col veccho Optimus 7 ho avuto problemi simili...