Problema Tasti Lumia 920
Salve ragazzi,avrei un problema con il mio lumia. Non funzionano piu i tasti sblocco e fotocamera..mentre quelli del volume funzionano tranquillamente...pensavo fosse un problema hardware,ma ripensandoci due giorni fa ho aggiornato il mio lumia alla nuova release per sviluppatori..possibile che sia incorso in qualche bug? E' plausibile?
Pensavo di ricorrere al downgrade del firmware,perchè portarlo cosi in assistenza magari può creare qualche rischio..

Grazie a tutti :)
Autore del post
Iscritto il - 13/12/2013 22:07
Pubblicità
Re: Problema Tasti Lumia 920
Mi sembra strano che un aggiornamento possa inibire il funzionamento del tasto di spegnimento.
Non vorrei sbagliarmi ma è necessario per installare rom (e quindi effettuare il downgrade)
Non so se hai mai provato a spegnerlo ed a riaccenderlo provando a premere il pulsante di spegnimento, se non funziona dovrebbe essere possibile accenderlo collegandolo al PC o mettendolo in carica.
Se sia accende, allora il problema potrebbe essere software.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Per provare il tasto per accenderlo,dovrei spegnere il telefono..ma l'unico modo è scaricarlo completamente,ed una volta scaricato completamente non si accenderebbe proprio senza metterlo in ricarica >_>

mentre si stava riaccendendo quando l'ho messo in ricarica,ho provato a premere la combinazione per l'hard reset(già fatto comunque ma nulla)utilizzando tasto volume giu+tasto d'accensione..e mi è comparso il punto esclamativo a video o.O
Autore del post
Iscritto il - 13/12/2013 22:07
Dimenticavo... dovrebbero comunque esserci delle app che possono spegnere il telefono.

Comunque, dopo il punto esclamativo premi volume su+volume giù e tasto di spegnimento.
http://www.nokia.com/us-en/support/faq/ ... c=FA141447
Se il telefono è entrato in quella schermata, allora significa che il tasto di spegnimento l'ha "sentito"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37