Lumia 1020: alcuni tricks generici
Ragazzi, alcune domande per capire se sono io che sbaglio o ci sono delle impostazioni ad hoc:
-sulle email ogni volta devo premere 'scarica immagini': non c'è un modo per settarlo in automatico?
-nelle varie board che utilizzano il sistema commenti 'DISCUSS' è una tragedia poiché non mi carica i commenti
-Nei forum quando una persona incorpora il video youtube con i tag [youtube] all'interno del corpo del messaggio...io non li vedo
per queste tre cose ci sono soluzioni?
-sulle email ogni volta devo premere 'scarica immagini': non c'è un modo per settarlo in automatico?
-nelle varie board che utilizzano il sistema commenti 'DISCUSS' è una tragedia poiché non mi carica i commenti
-Nei forum quando una persona incorpora il video youtube con i tag [youtube] all'interno del corpo del messaggio...io non li vedo
per queste tre cose ci sono soluzioni?
Pubblicità
Re: Lumia 1020: alcuni tricks generici
immagino nel punto 1 sia riferito alle app mail:
Che io sappia anche in android e iphone le immagini si devono scaricare volta per volta, anche online su outlook.com, gmail.com le devi scaricare perché possono contenere virus e le devi attivare te!
immagino che nel punto 2 e 3 siano riferiti a Tapatalk
Tapatalk, anche la versione per android e iphone non supporta altri elementi se non i topic e i post, quindi commenti disquis... e i tag che supporta sono standard perché in un blog bisogna inserire tutto l'url del video in un'altro solo l'id....
Che io sappia anche in android e iphone le immagini si devono scaricare volta per volta, anche online su outlook.com, gmail.com le devi scaricare perché possono contenere virus e le devi attivare te!
immagino che nel punto 2 e 3 siano riferiti a Tapatalk
Tapatalk, anche la versione per android e iphone non supporta altri elementi se non i topic e i post, quindi commenti disquis... e i tag che supporta sono standard perché in un blog bisogna inserire tutto l'url del video in un'altro solo l'id....
Grazie per le risposte.
Nelle altre piattaforma di default è così, ma puoi settare quelle email di cui ti fidi e scaricare così in automatico il contenuto.
Qui no, bel pacco.
Sia su iphone che su android il sistema Disquss dei blog (tra cui questo) funziona bene.
Qui se apro la home e una news, se la voglio commentare...la rotellina di caricamento gira a lunghissimo rendendo infruibile il portale sotto il profilo commenti.
Idem per i video ho qua un note due e li vede eccome, e pure l'iphone che nn ha il flash. Apre il video nella app youtube, ma ce la fai.
Qui no.
Nelle altre piattaforma di default è così, ma puoi settare quelle email di cui ti fidi e scaricare così in automatico il contenuto.
Qui no, bel pacco.
Sia su iphone che su android il sistema Disquss dei blog (tra cui questo) funziona bene.
Qui se apro la home e una news, se la voglio commentare...la rotellina di caricamento gira a lunghissimo rendendo infruibile il portale sotto il profilo commenti.
Idem per i video ho qua un note due e li vede eccome, e pure l'iphone che nn ha il flash. Apre il video nella app youtube, ma ce la fai.
Qui no.
Nel punto 1 lo puoi fare! ma solo tramite outlook.com
Ho capito male nei punti 2 e 3:)
Disquss si scrive così: Disqus
Per Disqus ti viene un icona che se Disqus non va e vuoi ricaricarlo!
Per i video se non mi sbaglio li apre nel lettore multimediare
Ho capito male nei punti 2 e 3:)
Disquss si scrive così: Disqus
Per Disqus ti viene un icona che se Disqus non va e vuoi ricaricarlo!
Per i video se non mi sbaglio li apre nel lettore multimediare
Grazie, come outlook come posso fare?
Puoi spiegarmi?
E già che ci siamo: ho sincronizzato gmail, ma se da pc invio una email...questa non mi appare nel cell.
Si può rimediare?
Inoltre per Disqus lo so che chiede di ricaricare: ma sempre lo fa, e dopo un bel po.
I video incorporati proprio nn li apre invece.
Puoi spiegarmi?
E già che ci siamo: ho sincronizzato gmail, ma se da pc invio una email...questa non mi appare nel cell.
Si può rimediare?
Inoltre per Disqus lo so che chiede di ricaricare: ma sempre lo fa, e dopo un bel po.
I video incorporati proprio nn li apre invece.
per la guida outlook.com lo puoi fare solo se la mail è @hotmail.com/it,@live.it/com,@outlook.com/it
in poche parole se la hai attivato la visualizzazione delle immagini da dei contatti viene visualizzato anche sull'app di Windows 8/8.1 (e credo Windows Phone, ma non posso testarlo perché non ho attiva la sincronizzazione sul lumia)
con discus a me al secondo caricamento va!
i video incorporati, mi puoi dare una pagina?
in poche parole se la hai attivato la visualizzazione delle immagini da dei contatti viene visualizzato anche sull'app di Windows 8/8.1 (e credo Windows Phone, ma non posso testarlo perché non ho attiva la sincronizzazione sul lumia)
con discus a me al secondo caricamento va!
i video incorporati, mi puoi dare una pagina?
Bene, bella fregatura per le email...aggiunta alla cosa che nn vede le email inviate da pc
per il post esempio questo:
http://bonjovi.it/forum/viewtopic.php?id=12462&p=7 , vai al post 101 e dimmi che vedi
disquis ti funge alla prima sempre? bon per te
per il post esempio questo:
http://bonjovi.it/forum/viewtopic.php?id=12462&p=7 , vai al post 101 e dimmi che vedi
disquis ti funge alla prima sempre? bon per te
Per le email:
Puoi usare il tips delle immagini solo con una mail microsoft, non Gmail. per quelle gmail non si può.
Per vedere le mail della google devi avere GDR2, visto che hai un lumia 1020 è già su il GDR2.. quindi non so perché.
Per discqus:
a me va alla 2/3^ volta
Per youtube:
neanche io vedo il video youtube
Puoi usare il tips delle immagini solo con una mail microsoft, non Gmail. per quelle gmail non si può.
Per vedere le mail della google devi avere GDR2, visto che hai un lumia 1020 è già su il GDR2.. quindi non so perché.
Per discqus:
a me va alla 2/3^ volta
Per youtube:
neanche io vedo il video youtube
Non ho il 1020, però tenendo premuto sul link di youtube dopo un paio di secondi il video parte e si vede. HTC8X GDR3
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Pubblicità
Si è vero ci sono riuscito anche io con il lumia 520 con ie 10