Xbox Music Pass e App Musica + video
Salve a tutti,
Non capisco se è un problema effettivo oppure se sbaglio qualcosa io.. Comunque il problema è che ho attivato il pass quindi teoricamente dovrebbe essere attivo su pc,xbox e lumia.. L'unico problema è che su lumia sembra non essere attivo ovvero l'unica playlist che ho creato (su xbox) viene sincronizzata completamente su pc ma a metà sul telefono e oltretutto da lumia non riesco ad aggiungere musica alla playlist o aggiungerne a una nuova ma posso solo acquistarla.. Sbaglio io qualcosa oppure è un problema dell'app musica + video o insomma qualcosaltro??
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Pubblicità
Re: Xbox Music Pass e App Musica + video
PS.: ora non posso nemmeno più ascoltare quelle poche tracce.. "Non posso confermare il diritto di utilizzo dei file multimediali per questo contenuto". Questa è frase che esce ad ogni brano anche nello store. Bah.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Re: Xbox Music Pass e App Musica + video
controlla l'account xbox live, e controlla le impostazioni di sincronizzazioni in tutti i dispositivi collegati ad xbox live
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Xbox Music Pass e App Musica + video
Ok ho risolto il problema con l'assistenza Zune tramite chat (la consiglio vivamente per chi avesse problemi di questo genere). Comunque per non si sa quale motivo dopo l'abbonamento il mio telefono non è stato riconosciuto quindi l'operatore ha dovuto sospende l'abbonamento e riattivarlo.. Dopodiché tutto è andato come doveva andare! :)
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39