Non riesco a scaricare un gioco
Ciao a tutti,ho un problema col mio Lumia 620.

Vorrei scaricare Asphalt 8 che in questi giorni è gratuito,sulla descrizione dice che occupa 820 MB e nonostante io abbia 2,75GB liberi sul telefono e 2,60 GB liberi sulla sd quando provo a scaricarlo mi esce il messaggio: "La memoria del telefono è piena.Libera un pò di spazio e riprova."

Qualcuno sa dirmi come mai?
Autore del post
Iscritto il - 21/01/2014 8:53
Pubblicità
Re: Non riesco a scaricare un gioco
Ho provato anche a scaricarlo tramite store su pc,scarica qualche dato ma poi si blocca dicendo sempre che c'è poco spazio in memoria
Autore del post
Il volume del download differisce da quello di installazione, quando cerca di installare, la memoria si riempie
Ma l'errore te lo da sul download oppure appare come popup? Perché nel secondo caso dovrebbe essere solo un avviso ignorabile
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Il volume del download differisce da quello di installazione, quando cerca di installare, la memoria si riempie
Ma l'errore te lo da sul download oppure appare come popup? Perché nel secondo caso dovrebbe essere solo un avviso ignorabile
L'errore appare come pop up ma non è ignorabile,tant'è che ogni volta che lo tocco il download si resetta.

In ogni caso ho capito l'errore:il gioco in questione è Asphalt 8 (gratis per qualche giorno) e da quello che ho letto in rete anche se c'è scritto che è grande sugli 800MB per l'installazione sono necessari 4GB di spazio libero ma una volta installato completamente occupa 2GB.
Per questo da l'errore
Autore del post
Appunto ;)
Comunque non disperare, hai già "acquistato" il gioco, quindi quando tornerà a pagamento potrai riscaricarlo comunque gratis
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37