leggere SMS salvati su cloud Lumia 920
Ciao a Tutti
,
Con WP 8\8.1 è stato introdotto il backup automatico degli sms sul cloud (skydrive).
In caso di ripristino del device, gli sms dovrebbero tornare al proprio posto.
Una curiosità, c'è un modo per leggere gli sms sul pc, cioè renderli visibili (su skydrive non vedo il backup)?
Grazie ragazzi

Con WP 8\8.1 è stato introdotto il backup automatico degli sms sul cloud (skydrive).
In caso di ripristino del device, gli sms dovrebbero tornare al proprio posto.
Una curiosità, c'è un modo per leggere gli sms sul pc, cioè renderli visibili (su skydrive non vedo il backup)?
Grazie ragazzi

Pubblicità
Re: SMS Lumia 920
Ho letto su internet che forse da outlook.com è possibile
Entra nel sito, a sinistra clicca "cronologia messaggi" e cancella la b alla fine dall'indirizzo.
clicca su "foto" e poi nuovamente su cronologia messaggi (sempre nella barra sinistra)
Se continua a non apparire, esci e rientra.
Non ho testato, ma dovrebbe funzionare (vedo le discussioni di facebook correttamente)
TITOLO MODIFICATO E DISCUSSIONE SPOSTATA IN QUELLA CORRETTA
Entra nel sito, a sinistra clicca "cronologia messaggi" e cancella la b alla fine dall'indirizzo.
clicca su "foto" e poi nuovamente su cronologia messaggi (sempre nella barra sinistra)
Se continua a non apparire, esci e rientra.
Non ho testato, ma dovrebbe funzionare (vedo le discussioni di facebook correttamente)
TITOLO MODIFICATO E DISCUSSIONE SPOSTATA IN QUELLA CORRETTA
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: leggere SMS salvati su cloud Lumia 920
Fantastico, ho trovato quello che cercavo
!!!
grazie

grazie

Re: leggere SMS salvati su cloud Lumia 920
Non ricordo più come si fa
... non vedo "cronologia messaggi".... dove dovrebbe essere, su outlook.com o onedrive?
Grazie

Grazie