nuova guida jailbreak lumia 800.
Salve leggendo la guida in data 17.03.14 e facendo come descritto mi ritrovo con un problema dei driver USB perchè senza firma digitale, avendo questo problema non posso andare avanti con il jailbreak. :x
C'è qualcuno che puo aiutarmi?
Poi non capisco il perchè sono scomparsi i commenti sotto la guida.

quello che appare dopo Chimera e aver aggiornato i driver e errore codice 52..
Autore del post
Iscritto il - 17/03/2014 11:38
Pubblicità
Re: nuova guida jailbreak lumia 800.
Da quale sistema operativo stai provando?
Puoi disabilitarne il controllo dal boot.
Per Windows 8 e successivi:
> Accedere al desktop > charmbar di destra (tasti :win: + C ) > Arresta > tenendo premuto SHIFT sulla tastiera, cliccare su riavvia
> Al riavvio, nella schermata celeste: Risoluzione dei problemi > Impostazioni avanzate > Impostazioni di avvio
> Al riavvio, scegliere l'opzione 7 (Disattiva la forzatura dei driver firmati)

Per Windows 7 e precedenti:
> Premere ripetutamente F8 all'accensione del PC, nel menù che appare, scegliere di disabilitare la forzatura dei driver firmati

Dopo questo, riprova la procedura, l'errore sui driver dovrebbe essere scomparso

EDIT: NO i doppi post!
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie pasquiindustry, S.O. 7 fatta procedura ora mi dice ok, mi scuso se o creato un doppio post.
Autore del post
Non appena riesci a completare lo sblocco del tuo Lumia, aggiornaci! :D
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ok tutto funziona, solo l'ID microsoft non si attivava e stamane in chat con l'assistenza mi hanno dato un codice e ora funziona. Solo che non so ancora dire i vantaggi visto che io vebgo da symbian e quindi ci devo smanettare un po'.
Autore del post