Nokia Lumia 920 : batteria indecente e surriscaldamento
Come da oggetto, e mi meraviglio che nessuno fin'ora nel blog lo abbia segnalato, ma la batteria di questo smartphone è veramente indecente.
Ho comprato da poco questo cellulare e devo dire che mi piace molto l'assemblaggio, la fattura, lo schermo molto luminoso, l'audio eccellente, la fluidità del so, la qualità di certe applicazioni etc etc ...
tutto bello, ma ha un'autonomia veramente indecente.
Ditemi che io ho qualche problema e che forse posso risolverlo altrimenti ho buttato letteralmente i soldi.
La velocità di scaricamento della batteria è incredibilmente rapida. Se lo si lascia in standby ha anche un'ottima autonomia, ma al minimo utilizzo inizia a scaricarsi velocemente. Si è fortunati se dura mezza giornata utilizzandolo. Considerate che ho staccato qls cosa
il gps, il wifi, l'nfc e ho messo la luminosità al minimo e attivito il risparmio di energia. Con il gps attivato dopo qualche minuto di navigazione inizia a scaldarsi di brutto. Inoltre non funziona la condivisione internet, ma questo pare un problema dell'ultimo aggionamento black lumia.
La cosa è risolvibile ?
Vi prego ditemi di si.
Ho comprato da poco questo cellulare e devo dire che mi piace molto l'assemblaggio, la fattura, lo schermo molto luminoso, l'audio eccellente, la fluidità del so, la qualità di certe applicazioni etc etc ...
tutto bello, ma ha un'autonomia veramente indecente.
Ditemi che io ho qualche problema e che forse posso risolverlo altrimenti ho buttato letteralmente i soldi.
La velocità di scaricamento della batteria è incredibilmente rapida. Se lo si lascia in standby ha anche un'ottima autonomia, ma al minimo utilizzo inizia a scaricarsi velocemente. Si è fortunati se dura mezza giornata utilizzandolo. Considerate che ho staccato qls cosa

La cosa è risolvibile ?
Vi prego ditemi di si.
Pubblicità
Re: Nokia Lumia 920 : batteria indecente e surriscaldamento
Mezza giornata se lo si usa normalmente è abbastanza e quasi tutti i top gamma hanno questa durata! Cos'è sei abituato alle batterie del Nokia 3310 che durano 3 giorni?
Okkk... passiamo al tuo problema, ricorda surriscaldamento = scaricamento rapido della batteria
Comunque hai giochi che li tieni aperti? Applicazioni?
Prova a chiudere le app tramite il multitasking e non tramite il tasto indietro, poi se è troppo caldo riavvialo... comunque usi Waze? Quel'app usa tanta batteria...
Perché internet condiviso non va? Non ho mai sentito di questo problema con GDR3/black...
Okkk... passiamo al tuo problema, ricorda surriscaldamento = scaricamento rapido della batteria
Comunque hai giochi che li tieni aperti? Applicazioni?
Prova a chiudere le app tramite il multitasking e non tramite il tasto indietro, poi se è troppo caldo riavvialo... comunque usi Waze? Quel'app usa tanta batteria...
Perché internet condiviso non va? Non ho mai sentito di questo problema con GDR3/black...
Mi dispiace contraddirti, ma questo telefono ha seri problemi di autonomia.
Per qualche pagine internet vista, con le sole app strettamente necessarie attive, la batteria è in grado di perdere anche il 10% di carica. Questo non è normale in nessun telefono, neanche i più scrausi.
Ditemi che c'è qualche aggiornamento che risolve il problema.
Non ho installato Vuze.
inoltre sono sicuro di aver letto da qualche parte che con l'ultimo aggiornamento Black lumia non sono l'unico ad avere il problema dell'Internet condiviso
Per qualche pagine internet vista, con le sole app strettamente necessarie attive, la batteria è in grado di perdere anche il 10% di carica. Questo non è normale in nessun telefono, neanche i più scrausi.
Ditemi che c'è qualche aggiornamento che risolve il problema.
Non ho installato Vuze.
inoltre sono sicuro di aver letto da qualche parte che con l'ultimo aggiornamento Black lumia non sono l'unico ad avere il problema dell'Internet condiviso
Il tempo di scrivere il messaggio precedente e ho già perso 3 punti percentuali di batteria. Ho avuto tanti cell Android e Blackberry e ti posso assicurare che questo li batte tutti a consumo di batteria
Se lo dici te che dura poco, da come lo descrivi a me sembri uno che pretende troppo da un telefono ma forse mi sbaglio! sei sicuro che non hai questa app? https://www.waze.com/it/ ??
Hai provato a vedere se cambia qualcosa con la chiusura dal multitasking? e a provare a spegnere e riaccendere il telefono? se tutto no prova a fare un soft reset del dispositivo.
Hai provato a vedere se cambia qualcosa con la chiusura dal multitasking? e a provare a spegnere e riaccendere il telefono? se tutto no prova a fare un soft reset del dispositivo.
Ho un amico che ha anche lui un 920 e la batteria dura anche fino a sera tarda. Ho notato anche io che riscalda un po' stressandolo, ma non raggiunge le temperature che altri terminali hanno ottenuto...
Lo hai caricato bene quando lo hai acquistato? (Tipo la prima famosa ricarica tutta la notte)
Lo hai caricato bene quando lo hai acquistato? (Tipo la prima famosa ricarica tutta la notte)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37