Nokia Lumia 520 problemi video
Salve, sono possessore di un Nokia Lumia 520 ed ho riscontrato dei problemi con la registrazione dei video. Per un certo periodo va tutto bene, poi all'improvviso, non registra più i video..o meglio non si possono vedere più dicendo che non può aprire il file. Ho risolto una volta formattando la scheda sd, ma poi l'ha ripetuto. Credo che sia un problema di gestione della micro sd, però il file non si riesce ad aprire nemmeno via computer...Ora sto usando solo la memoria del telefono, ma non credo sia un comportamento normale. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2014 18:28
Pubblicità
Re: Nokia Lumia 520 problemi video
Che tipo di MicroSD stai utilizzando? Forse è troppo lenta oppure è danneggiata.
Con altre schede hai questi problemi?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
La micro sd è una Kingston da 8 GB e sembra funzionare a dovere.... è unaHC 4
Autore del post
Purtroppo le MicroSD di classe 4 sono molto lente e qualche volta possono dare problemi purtroppo.
Prova ad aprire un file dalla scheda SD senza però passare dal telefono (prova a rimuovere la scheda e a inserirla in un adattatore).

La scheda è formattata in NTFS? Hai provato la formattazione lenta da PC?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Quando il cell segna che non apre il video non ci riesco nemmeno da computer.... l'unico modo per far rifunzionare è formattare da cell, nemmeno a computer...ma poi si ripresenta..
Autore del post