Office non trova i documenti sulla SD
ho installato sul nokia 520 win 8.1 e in effetti mi lascia spostare app e documenti sulla skeda SD se però apro office e nei percorsi file cerco sulla SD non riesce ad aprire la scheda, se vado sulla scheda con un explorer (es. Aerize) trovo il file di word che ho messo sulla sd e cliccando parte regolarmente word con il file indicato...

Pubblicità
Re: problema winphone 8.1
Si e allora? non vedo il problema! Comunque ci deve essere un bug in office, qualcuno lo aveva segnalato...
Ricorda non chiedere supporto in tagboard! e visto che è il tuo primo messaggio presentati nell'apposita sezione
Ricorda non chiedere supporto in tagboard! e visto che è il tuo primo messaggio presentati nell'apposita sezione
simobortolo
Si e allora? non vedo il problema! Comunque ci deve essere un bug in office, qualcuno lo aveva segnalato...
No no, non serve niente, non cambia è solo che office non è ottimizato
Giusto grazie in effetti problema risolto con l'aggiornamento appena arrivato
Hai copiato i file nella cartella documenti nella scheda SD?
Sposto in problemi di Windows Phone
Rinomino la discussione con un titolo più appropriato
Sposto in problemi di Windows Phone
Rinomino la discussione con un titolo più appropriato
Iscritto il - 20/03/2013 11:37