Domanda Ripristino Applicazioni
Ciao a tutti, oggi ho provato la 8.1 ma per problemi con il device, sono ritornato alla 8.0 ... solo che al ripriatino, mi ha ripristinato solo una parte delle applicazioni che avevo installato ... come mai ??? grazie in anticipo ^^
I Miei Dispositivi
Pc Componentistica
Smartphone Lumia 1520 Nero Firmware 1028.3562.1402.0002
Tablet iPad 3 16Gb WiFi Bianco Ios 8.0
Pc Componentistica
Smartphone Lumia 1520 Nero Firmware 1028.3562.1402.0002
Tablet iPad 3 16Gb WiFi Bianco Ios 8.0

Pubblicità
Re: Domanda Ripristino Applicazioni
Ciao, molto probabilmente perchè cerca di recuperare la versione 8.1 delle App (molte sono già aggiornate) e riconoscendo un sistema 8.0 non le può recuperare.
Io ho un'altra domanda.. mi è appena arrivato il 930.. ho eseguito la migrazione automatica dal 920.. tutto bene se non fosse che sia nelle Info che da Pc via USB viene riconosciuto con il nome (solo il nome eh!) di Lumia 920.. da dove si cambia??
Io ho un'altra domanda.. mi è appena arrivato il 930.. ho eseguito la migrazione automatica dal 920.. tutto bene se non fosse che sia nelle Info che da Pc via USB viene riconosciuto con il nome (solo il nome eh!) di Lumia 920.. da dove si cambia??
Re: Domanda Ripristino Applicazioni
@simone.gorelli Gentilmente apri un'altro topic per la domanda sul lumia, se apri una nuova discussione ti dico dove si cambia.
@drako86 Comunque se sei ritornato a Win 8 da 8.1 le app compatibili solo con Win 8.1 non vengono ripristinate.
@drako86 Comunque se sei ritornato a Win 8 da 8.1 le app compatibili solo con Win 8.1 non vengono ripristinate.